Hype  

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 51 di 51

Discussione: Ninjabet - guadagnare con il matched betting (o mangia bonus)

Utente Sostenitore

Ninjabet - guadagnare con il matched betting (o mangia bonus)

Buongiorno a tutti

voglio segnalarvi Ninjabet, un servizio che guida i suoi iscritti nello sfruttare i bonus di benvenuto che i vari bookmakers di scommesse online erogano nella speranza di far iscrivere nuovi "polli da spennare".

E' da parecchio tempo che avevo deciso di iscrivermi al servizio e cimentarmi in questa tecnica (chiamata matched betting o mangia bonus) dato che, informandomi in rete in modo approfondito, mi ero convinto che doveva sicuramente funzionare, e che i guadagni potevano essere assolutamente interessanti; per mancanza di tempo però avevo sempre rimandato l'iscrizione a Ninjabet, anche perché la tecnica richiede un po' di tempo di rodaggio inziale (capire il metodo, studiarsi le varie guide, iscriversi a numerosi siti di scommesse, trovare le partite ed effettuare le puntate) e un po' di disponibilità di liquidi da tenere "impegnata" per un po' di tempo.
    Finalmente poco più di un mese fa mi sono iscritto, spinto anche da un paio di colleghi che mi hanno preceduto e che mostravano di esserne pienamente soddisfatti.

In rete ho trovato testimonianze di utenti che affermano di aver guadagnato anche più di 1800€ nel primo mese e di essersi attestati intorno a 500€ al mese nei mesi successivi: questo perché all'inizio si possono sfruttare tutti i bonus di benvenuto dei vari siti di scommesse, esauriti i quali rimangono i bonus "ricorrenti" che risultano decisamente meno sostanziosi di quelli di benvenuto.
    Personalmente posso testimoniare di aver ottenuto un guadagno netto di circa 450€ in poco più di un mese, ma ritengo effettivamente plausibile arrivare anche alle cifre citate sopra: io mi ci sono dedicato solo in ritagli di tempo e soprattutto non tutti i giorni, avendo deciso sin dall'inizio di non iscrivermi "compulsivamente" a una marea di siti di scommesse online in poco tempo (col rischio di perdere la bussola), ma pensando di completare le iscrizioni con calma nel tempo (al momento mi sono iscritto "solo" a 8 siti di scommesse), e piuttosto di sfruttare per bene e in modo "completo" le iscrizioni via via fatte.
    Inoltre più si vuole ottenere elevati guadagni in poco tempo, più bisogna impegnare cifre sostanzione; andando invece un po' più "piano" la cifra da impegnare può essere molto più contenuta, dato che di volta in volta si possono ritirare i soldi guadagnati da un conto scommesse appena sfruttato per utilizzarli in un nuovo conto da sfruttare.

Non starò qui a spiegare la tecnica, dato che per chi fosse interessato è possibile reperire informazioni in rete, o vedere guide video su youtube, ma soprattutto è possibile verificare personalmente iscrivendosi al servizio gratuitamente e sfruttare il metodo senza impegno ottenendo i primi guadagni. Durante questa prova gratuita si ha accesso a guide che spiegano in modo molto semplice e dettagliato il procedimento. Sfruttato il primo bonus, è possibile poi acquistare l'abbonamento mensile (19.98€) o direttamente quello annuale (149€). Personalmente ho optato per quello annuale perché mi ero appunto fatto un'idea chiara del fatto che funzionasse, anche grazie alla testimonianza diretta dei miei colleghi di lavoro, per cui ho scelto la soluzione che nel tempo fosse la più economica.
    Voglio solo precisare che questa tecnica non ha niente a che vedere con il concetto di gioco d'azzardo dato che è è un metodo certo, senza rischi, che sfrutta le promozioni disponibili, guidando l'utente ad effettuare le giuste operazioni e a scegliere le puntate in modo da massimizzare i risultati. Ho pensato infatti di piazzare il post in questa sezione piuttosto che in quella delle scommesse dato che dovrebbe interessare più chi è interessato a guadagnare piuttosto che chi è interessato al mondo delle scommesse.
    Non serve nemmeno essere conoscitori del calcio o degli sport su cui si dovrà scommettere dato che non bisogna essere bravi a prevedere alcun esito degli eventi: detto molto semplicemente, sostanzialmente si scommette su più bookmaker un esito di un evento e anche l'esito opposto, in modo da vincere in uno e perdere nell'altro; la cosa di per sé porterebbe ad una piccola perdita, ma poiché consente di ottenere i bonus delle promozioni, alla fine il bilancio è positivo.
    Pertanto consiglio a tutti coloro che fossero in cerca di un metodo sicuro e profittevole di guadagno di iscriversi e di verificare personalmente.

utilizzando il mio referral link per iscrivervi, a voi non cambia nulla ma mi farete la cortesia di ottenere un profitto dalla presentazione.

alcuni consigli:
    1) createvi e utilizzate un nuovo indirizzo email per iscriversi ai siti di scommesse dato che per guadagnare anche dopo aver sfruttato i bonus legati all'iscrizione dovrete sfruttare le promozioni ricorrenti che spesso sono personalizzate e vengono mandate via mail: pensando di iscriversi a regime a 30 o più bookmakers, le mail ricevute potrebbero essere un discreto numero.
    2) valutate la vostra disponibilità di investimento iniziale per capire se partire "a bomba" iscrivendosi a molti siti subito o se farlo con calma. nelle guide di ninjabet comunque, per ogni sito di scommesse, viene indicata la disponibilità da avere per sfruttare i bonus.
    3) evitate di fare più iscrizioni (per genitori, partner, parenti) gestendole da soli: i siti di scommesse fanno controlli su IP e sui dati anagrafici e se si accorgono che ci sono più utenti che sono riferibili allo stesso nucleo familiare possono non riconoscere i bonus e ghiacciare i conti scommesse (sono condizioni spesso indicate nel regolamento che si sottoscrive in fase di iscrizione).

disponibile per chiarimenti

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io l'ho usato inizialmente ma ora apparte due offerte non mi fa fare più nulla, chiede sempre di diventare premium con un costo abbastanza alto, anche perchè non so se è sfruttabile o meno. Chi lo utilizza come fa?
    Se sei premium puoi usarlo, cmq la spesa la recuperi, io feci abbonamento annuale

Con SixthContinent risparmi SINO al 50% sui Buoni Amazon e i Buoni Acquisto di tutte le insegne. Ne parliamo sul forum Hidden Content

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •