Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Easypark: Paga il parcheggio con un App - 2€ di credito per parcheggiare GRATIS

Amministratore L'avatar di MAX

Easypark: Paga il parcheggio con un App - 2€ di credito per parcheggiare GRATIS

EasyPark

EasyPark app per la sosta
    Molto più di un'app. La nostra pluripremiata app ha aiutato gli automobilisti a risparmiare tempo e denaro dal 2000. Ma ciò che facciamo non finisce qui. Quello che effettivamente facciamo è aiutare a costruire città più vivibili e smart - un posto auto per volta. Con l'uso della tecnologia, rompiamo le barriere, contribuendo a migliorare l'esperienza urbana. Il nostro obiettivo è quello di creare uno scenario in cui l'offerta di parcheggi e la domanda di guidatori siano bilanciati non a causa di parcheggi aggiuntivi e meno macchine, ma grazie alla tecnologia predittiva che collega le persone ai posti auto disponibili. In breve, rendiamo la vita urbana più facile.

1. Scarica e installa l’app EasyPark da questo link, completa la registrazione, inserisci un metodo di pagamento (Paypal se vuoi anche il bonus del punto 2) e ottieni subito 2€ di credito GRATIS.
    2. Vai nella sezione "Pagamento" dell'App, selezionando il metodo di pagamento Paypal, clicca su "Aggiungi Promo Code" e digita PAYPALIT, otterrai altri 5€ di credito GRATIS - SCADUTO

Gestisci la tua sosta
    Confuso dai segnali stradali con mille regole di parcheggio diverse nella tua città? Ti ci vuole un'eternità per trovare un parchimetro e quando finalmente lo fai, la fila per pagare è lunghissima?
    La risposta è semplice.
    Metti fine ai problemi di parcheggio scaricando la nostra pluripremiata app per la sosta e scoprendo perché è la soluzione più rapida e più semplice per sostare nella tua città.
    L'app per la sosta EasyPark ti permetterà di avere il pieno controllo della tua sessione di sosta e di risparmiare tempo per le cose che contano davvero:

• Inizia comodamente la sosta da seduto in auto, senza bisogno di parchimetri!
    • Tutte le regole relative al parcheggio sono già impostate in app, non devi perdere tempo a cercare di capire i segnali stradali. Individua la tua auto sulla mappa e conferma la posizione, penseremo noi al resto.
    • Evita le multe prolungando la durata della tua sosta da remoto direttamente dal tuo telefono.
    • In genere, un automobilista sovrastima il 30% del tempo di sosta. Con EasyPark paghi solo il tempo che effettivamente usi.
    • Utilizza il tuo metodo di pagamento preferito: carta di credito, Klarna, PayPal, Apple Pay.Puoi inoltre aggiungere la tua carta di credito aziendale per pagare le soste.

Non sei ancora convinto? L'app per la sosta EasyPark funziona in 13 paesi Europei. Il tuo migliore amico per un road trip!
    Disponibile per iOS e Android

MAX

2. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

egnos (06-06-19), nunkest (21-07-19)

Citazione Originariamente Scritto da egnos Visualizza Messaggio
    L'operazione opposta è possibile? Ovvero sovrastimo il tempo di sosta, è possibile avere il rimborso del tempo che non si utilizza?
    Certo, se arrivi prima puoi interrompere quando vuoi
    il vantaggio del pagare la sosta con l’App è pagare per l’esatto tempo di sosta

• In genere, un automobilista sovrastima il 30% del tempo di sosta. Con EasyPark paghi solo il tempo che effettivamente usi.

MAX

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

egnos (05-07-19)

Utente Senior L'avatar di simotdi
    che voi sappiate il bonus è a scandenza? La userei molto saltuariamente in una città limitrofa, della serie non riuscirei a finire il bonus nel giro di diversi mesi..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da simotdi Visualizza Messaggio
    che voi sappiate il bonus è a scandenza? La userei molto saltuariamente in una città limitrofa, della serie non riuscirei a finire il bonus nel giro di diversi mesi..

Non ha scadenza. O meglio sull'app non ci sono date di scadenza.

MAX

Utente junior
    Sono già iscritto ed utilizzato l'app, secondo voi è possibile disinstallarla e fare una nuova registrazione in maniera da poter usufruire del credito promozionale?

Utente junior
    Ho fatto una domanda difficile!

Proverò ed in caso vi faccio sapere...

Citazione Originariamente Scritto da spuntop Visualizza Messaggio
    Ho fatto una domanda difficile!

Proverò ed in caso vi faccio sapere...
    eh si..

MAX

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Appena registrato (tnx Max).
    Dove vedo il credito residuo? (credo di avere ottenuto con successo 2+5 euro bonus, ma nn trovo nessun saldo consultabile)
    C'è un elenco delle città/aree in cui si può utilizzare? (da quello che ho visto, a Cesena nn c'è nulla )

11. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a nunkest per questo Post:

MAX (21-07-19)

Citazione Originariamente Scritto da nunkest Visualizza Messaggio
    Appena registrato (tnx Max).
    Dove vedo il credito residuo? (credo di avere ottenuto con successo 2+5 euro bonus, ma nn trovo nessun saldo consultabile)
    C'è un elenco delle città/aree in cui si può utilizzare? (da quello che ho visto, a Cesena nn c'è nulla )
    il credito lo vedi in menu / pagamento / privato paypal... ti esce il saldo

città attive link

MAX

cos'è transaction feel Level?

mi sono deciso a registrarmi.. purtroppo tardi mi sa. il promo code "Paypalit" mi dice che è scaduto mi ha dato solo 2 euro. chi può confermarmi ?

ps avete però notato che le tariffe sono più alte? qui da me stanno 2 euro l'ora alla macchinetta, con easypark pagherei 2.39 la comodità di annullare il parcheggio se si torna prima si fa pagare !

Ultima modifica di simotdi; 27-09-19 alle 14:15

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •