Hype  
  bunq  

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 200 di 200

Discussione: iliad : minuti e sms illimitati + 30GB a 5,99€ /mese x il primo milione di clienti

Utente Sostenitore L'avatar di tony17

iliad : minuti e sms illimitati + 30GB a 5,99€ /mese x il primo milione di clienti

https://www.iliad.it/

Ciao,oggi è partita l'offerta di iliad (che trovo molto conveniente) ,che ne pensate?
    ps: qualcuno che si è registrato ho ricevuto la mail con i codici di accesso?

2. 5 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a tony17 per questo Post:

ciaomiao (29-05-18), lancel8 (29-05-18), marikalias (29-05-18), meritene (29-05-18), nerello (15-08-18)

Moderatore L'avatar di meritene
    Citazione Originariamente Scritto da gian00net Visualizza Messaggio
    Buongiorno, stavo pensando di passare a Iliad da Tre che ho attualmente. Me lo consigliate? Su che rete si appoggia? Prende bene?

---------- Messaggio aggiunto il 23-07-19 alle 10:27 ----------

Altra domanda. Al momento qual è l'offerta più conveniente? Grazie e scusate se l'avete già detto.
    Dai una letta alle discussioni su Iliad...

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Attivo L'avatar di alabaokid
    Da quello che so dovrebbe appoggiarsi proprio sulla rete Wind Tre. Ti consiglio di dare un'occhiata anche a Kena Mobile, si appoggia alla rete Tim quindi come infrastruttura sicuramente è migliore di Iliad

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da alabaokid Visualizza Messaggio
    Da quello che so dovrebbe appoggiarsi proprio sulla rete Wind Tre. Ti consiglio di dare un'occhiata anche a Kena Mobile, si appoggia alla rete Tim quindi come infrastruttura sicuramente è migliore di Iliad
    Grazie, mai sentita, ma ci guardo!

Nuovo Utente
    Viste le buone offerte di chi proviene da Iliad, era mia intenzione passare a Iliad per poi cambiare nuovamente. Qualcuno sa se c'è qualche impedimento?

Utente Sostenitore
    Nessun problema o impedimento di alcun genere. Ma pagheresti comunque i 10€ per la SIM.

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da lollomet Visualizza Messaggio
    Viste le buone offerte di chi proviene da Iliad, era mia intenzione passare a Iliad per poi cambiare nuovamente. Qualcuno sa se c'è qualche impedimento?
    Non ha senso perchè rimodulano sempre, finisci per avere 50gb a 7 € che diventerebbero 9€ dopo 2-3 mesi, che diventano 11 dopo 1 anno, che diventano 15 nel giro di un anno e mezzo.

Nuovo Utente
    chapo intendi con Iliad o con altri operatori?
    Io devo dire che nonostante la rete dovrebbe essere la stessa quando sono in movimento, in macchina, la qualità in chiamata è un po' inferiore.

Utente Attivo
    L'offerta è allettante, chi ha esperienze a riguardo? Prende bene? Sul forum leggo che, appoggiandosi alla struttura di tim, prende meglio di Iliad.

Nuovo Utente L'avatar di CALOBENI
    Io sono passato ad iliad tempo fa, se devo essere sincero penso che sia stata la scelta migliore che abbia mai fatto, prezzo invariato come promesso, disattivazione servizi a pagamento direttamente dal sito, nessun obbligo di restare con illiad per non so quanti mesi come avviene con gli altri operatori, nessun costo aggiuntivo se si ricarica con qualche giorno di ritardo, possibilità di bloccare l'offerta alla scadenza e riattivarla dopo appena si ha il credito necessario, chiamate e internet nelle grandi città.

Come ovvio che sia ci sono anche lati negativi:
    -se non si è nelle grandi città, il segnale tende ad avere qualche problema, tipo sono andato a far visita a dei parenti a Avigliana/Rubiana (Piemonte) e il segnale aveva qualche problema, anche se tutto comunque funzionava discretamente
    -ha ancora il problema dell'ip francese, pensavo fosse già stato risolto, ma non è così, infatti se diversi siti si sono adeguati, altri siti continuano a darmi la sezione francese perchè dalla rete di iliad parte un ip francese.

Nuovo Utente L'avatar di CALOBENI
    Se vedi il mio commento noterai che in montagna prende abbastanza male, iliad si è focalizzata più nelle grandi città il quale è logico.

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •