Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Obbligo dei 50 messaggi per la vendita di oggetti

Utente Attivo

Obbligo dei 50 messaggi per la vendita di oggetti

Ciao,

seguo questo forum da un po' e ho deciso di iscrivermi anche perché ho bisogno di vendere dei voucher entro la fine di questo luglio 2018, solo che leggendo il regolamento del forum ho letto che bisogna avere almeno 50 messaggi per vendere. È possibile chiedere allo staff di chiudere un occhio? 50 messaggi sono tanti da raggiungere e sinceramente non mi va di scriverli solo perché ho la necessità di vendere un bene. Prometto che però sarò attivo in futuro.

Grazie in anticipo per farmi sapere,
    Francesco

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a francesco.c per questo Post:

Calcolacodici (22-02-19)

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Sarà che vuoi scrivere sulla sezione Mercatino-Vendita?
    Forse han messo un blocco sull'utenza con meno di 50 messaggi?

Bannato
    Questo del blocco delle discussioni a chi ha meno di 50 messaggi è positivo da un lato e negativo dall'altro.
    Positivo perchè diminuisce diminuisce la possibilità di account fake truffa ma di contro impedisce anche a chi come me, nonostante sono iscritto da secoli, non ha mai postato niente e adesso ha una gift card da vendere ma se vuole farlo è costretto a fare un po' di spam (itneso come rispondere a discussioni inutili o poco interessanti) solo per far aumentare il contatore dei messaggi e arrivare a 50

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Mds32 Visualizza Messaggio
    Questo del blocco delle discussioni a chi ha meno di 50 messaggi è positivo da un lato e negativo dall'altro.
    Positivo perchè diminuisce diminuisce la possibilità di account fake truffa ma di contro impedisce anche a chi come me, nonostante sono iscritto da secoli, non ha mai postato niente e adesso ha una gift card da vendere ma se vuole farlo è costretto a fare un po' di spam (itneso come rispondere a discussioni inutili o poco interessanti) solo per far aumentare il contatore dei messaggi e arrivare a 50
    Il mercatino è un'area riservata agli utenti abituali e che hanno quindi una partecipazione attiva al forum stesso.

Se in 12 anni hai lasciato due messaggi prima di questo, il consiglio è di andare a proporre la gift-card altrove anziché farti bannare per spam.

Ultima modifica di richter_seller; 07-09-23 alle 16:17 Motivo: Typo

Bannato
    Vedi messaggi di spam da qualche parte? io non credo, quindi magari potresti accogliere meglio i nuovi (anche se in realtà vecchissimi) utenti invece di invitarli ad andare altrove

Utente Senior
    ...chi come me, nonostante sono iscritto da secoli, non ha mai postato niente e adesso ha una gift card da vendere ma se vuole farlo è costretto a fare un po' di spam ...solo per far aumentare il contatore dei messaggi e arrivare a 50...
    Vedi messaggi di spam da qualche parte? io non credo, quindi magari potresti accogliere meglio i nuovi (anche se in realtà vecchissimi) utenti invece di invitarli ad andare altrove
    Ciao, scusa l'intervento, ma sei tu che lo hai dichiarato poco sopra..

8. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a alecal78 per questo Post:

richter_seller (07-09-23)

Bannato
    ho scritto "ma se vuole farlo", e non mi pare che io lo stia facendo.
    Poi hai eliminato la parte tra parentesi "
    (inteso come rispondere a discussioni inutili o poco interessanti)", lo spam vero e proprio, quello che ti porta a dire che è meglio andare da un altra parte, direi che è ben altro.

Utente Senior
    ho scritto "ma se vuole farlo", e non mi pare che io lo stia facendo.
    Poi hai eliminato la parte tra parentesi "
    (inteso come rispondere a discussioni inutili o poco interessanti)", lo spam vero e proprio, quello che ti porta a dire che è meglio andare da un altra parte, direi che è ben altro.
    si, chiaro, ho preso la parte importante della frase... era solo un avvertimento perchè ultimamente parecchi nuovi utenti, arrivano qui e ci provano...
    non sarà sicuramente il tuo caso, essendo iscritto dal 12 anni...
    il mio era solo un tentativo di spiegare quanto scritto
    ora basta, altrimenti lo spam lo facciamo in 2...

Amministratore L'avatar di MAX
    Visto che manchi da un po' la prima cosa che farei è leggere il regolamento, cosa che sicuramente non hai fatto, visto i msg che inserisci.

MAX

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gather Visualizza Messaggio
    Potete dirmi perchè quando inserisco un topic non me lo crea?
    Prova a cancellare la cache del browser , o a reinstallare il browser

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Ngdexseller Visualizza Messaggio
    Prova a cancellare la cache del browser , o a reinstallare il browser
    Sarebbe utile leggessi anche i messaggi successivi al primo anziché rispondere di getto di contattare l'assistenza clienti o fare preventivi online in tutti i topic del forum solo per alzare il contatore.

:
    Spoiler: mostra
    In questi casi, è utile contattare direttamente l'assistenza clienti di MyGiftCard per ottenere assistenza specifica sul tuo problema
    Potresti considerare di contattare direttamente il servizio clienti di Esselunga per ulteriori spiegazioni o chiarimenti sulla situazione
    Potresti provare a contattare l'assistenza di PayPal per chiarire la situazione o vedere se ci sono impostazioni sul tuo account che richiedono una verifica aggiuntiva.
    Ti consiglio di richiedere preventivi specifici per la tua situazione e confrontare le tariffe per trovare l'opzione più accessibile.
    Ti consiglio di controllare direttamente sul sito di Western Union o di American Express per le tariffe specifiche e le commissioni.
    ti consiglio di confrontare i prezzi su diversi siti web, inclusi i negozi online specializzati in pneumatici.
    Inoltre, alcuni rivenditori potrebbero offrire sconti per i membri fedeli o tramite programmi di affiliazione.
    Potresti provare a cercare su siti di coupon o aspettare le promozioni sul PlayStation Store. A volte fanno offerte speciali lì

14. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a richter_seller per questo Post:

alecal78 (27-10-23)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •