Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ho un altro anno obbligatorio con Wind ma la ricezione è scadente

Utente Attivo

Ho un altro anno obbligatorio con Wind ma la ricezione è scadente

Salve, vorrei capire come uscire da una situazione.

Sono passato a wind ricaricabile l'anno scorso accettando la clausola di continuità di contratto per almeno 24 mesi, ma ultimamente la ricezione è scadente e non riesco a fare né chiamate né a navigare con 4G senza problemi. C'è qualche modo per poter cambiare operatore senza dover pagare la mora?

Utente Senior
    Con tutte queste rimodulazioni potevi approfittarne e uscire senza penali, oppure la tua offerta non è stata rimodulata?

Utente Attivo

No, nessuna rimodulazione. La mancanza di ricezione non può essere una buona motivazione per abbandonare l'operatore?

Utente Senior L'avatar di umby1975
    ,a abbonamento o ricaricabile?

Utente Attivo

Citazione Originariamente Scritto da umby1975 Visualizza Messaggio
    ,a abbonamento o ricaricabile?
    È una ricaricabile

Utente Senior L'avatar di umby1975
    quindi se non c'e credito non ti prendono nulla o hai rid o carta credito collegato alla sim?
    a me c'e scritto che pèrelevano nel caso di credito sulla sim non so se è anche il tuo caso

Utente Attivo

Citazione Originariamente Scritto da umby1975 Visualizza Messaggio
    quindi se non c'e credito non ti prendono nulla o hai rid o carta credito collegato alla sim?
    a me c'e scritto che pèrelevano nel caso di credito sulla sim non so se è anche il tuo caso
    No ma potrebbero bloccare il passaggio a causa debito. Una volta ho provato a fare il passaggio da tim con credito sotto zero e me l'hanno bloccato.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da francesco.c Visualizza Messaggio
    No ma potrebbero bloccare il passaggio a causa debito. Una volta ho provato a fare il passaggio da tim con credito sotto zero e me l'hanno bloccato.
    Sarà stato per qualche altro motivo, non é concesso agli operatori bloccare MNP per motivi contabili, a ciò si aggiunge che una ricaricabile non può andare sotto credito.
    Ho fatto decine di MNP con schede a credito 0 e la "penale" del "costo di attivazione scontato se rimani 24 mesi", mai nessuna é stata bloccata.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da lostman_it Visualizza Messaggio
    Sarà stato per qualche altro motivo, non é concesso agli operatori bloccare MNP per motivi contabili, a ciò si aggiunge che una ricaricabile non può andare sotto credito.
    Ho fatto decine di MNP con schede a credito 0 e la "penale" del "costo di attivazione scontato se rimani 24 mesi", mai nessuna é stata bloccata.

la vodafone ci va tranquillamente sotto credito anche se non di molto. quando la promo si rinnova e non c'e' abbastanza credito , il valore va giu.

anche la wind per0 e' un sotto credito virtuale perche comunque tu la vedi sempre a zero , ma se vai nella sezione addebiti/accrediti , lo vedrai il sotto credito

anche la tim mi risulta vada in sottocredito

solo la tre non ci va e se non c'e' credito la promo non si rinnova

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da giusysg Visualizza Messaggio
    la vodafone ci va tranquillamente sotto credito anche se non di molto. quando la promo si rinnova e non c'e' abbastanza credito , il valore va giu.

anche la wind per0 e' un sotto credito virtuale perche comunque tu la vedi sempre a zero , ma se vai nella sezione addebiti/accrediti , lo vedrai il sotto credito

anche la tim mi risulta vada in sottocredito

solo la tre non ci va e se non c'e' credito la promo non si rinnova
    Non é questione di andarci o non andarci nei LORO contatori, se hanno bisogno di tenere la contabilità su eventuali opzioni parzialmente pagate o altro.
    Su una ricaricabile l'unico credito che possono esigere é, appunto, quello ricaricato.

Su una ricaricabile il credito SOTTO ZERO non può andare per definizione.

Se il credito é ZERO, che a loro risulti -5 o -1000 non ha NESSUNA importanza, non possono addebitarti servizi ne costringerti a ricaricare, tantomeno possono bloccarti la MNP.

Ovviamente le schede di cui parlavo erano a credito ZERO per me utente, mentre per l'operatore erano contabilmente in negativo perché non avevo provveduto a ricaricare abbastanza per pagare il mese successivo di promozione, questione di pochi centesimi persi, in modo da poter riattivare il bundle appena avessi pagato tutto.
    In teoria neanche quegli addebiti "parziali" potrebbero fare, o TUTTO il credito necessario per attivare l'opzione o niente, infatti per permetterselo aggiungono un punto apposito al contratto del bundle scelto.

11. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a lostman_it per questo Post:

giusysg (15-06-18)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •