sono andato nel sito che dici tu
nella parte inferiore mi sembra di vedere l'immagine della carta postapay,per cui penso che si possa utilizzare anche questa.
MA IN QUESTO SITO NON DANNO ALCUN BONUS DI INGRESSO.....
Salve ragazzi...vi spiego un problema:
io vorrei iscrivermi e scommettere sul sito goldbet.com, ma non accettano la postepay né come modo per versare né come modo per accreditare le eventuali vincite.
Mi hanno detto ke si possono fare queste operazioni solo con moneybookers o neteller: mi spiegate bene bene, visto ke nn sono molto esperto, in cosa consistono e cosa bisogna fare per iscriversi e quali sono i costi? Quale mi consigliate?
ps: mi hanno detto ke come metodo di pagamento possono anche inviarmi un assegno ma nn sono stati in grado di dirmi se lo posso riscuotere in contanti, visto ke nn ho un conto corrente bancario. Voi sapete di regola come funziona?
VI RINGRAZIO TANTO!
sono andato nel sito che dici tu
nella parte inferiore mi sembra di vedere l'immagine della carta postapay,per cui penso che si possa utilizzare anche questa.
MA IN QUESTO SITO NON DANNO ALCUN BONUS DI INGRESSO.....
ti sbagli frankus ho contattato direttamente il servizio clienti e mi ha confermato : niente postepay.
non c'è bonus è vero...ma si scommette anche sulla serie d!!!
Uà peppe sono andato su .com ma mi dice sito non raggiungibile (Non ha le garanzie necessarie per la legge italiana).
Un peccato perchè una puntatina sul Savoia l'avrei fatta volentieri
Segnalibri