Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Eliminare primo messaggio della discussione in tutte le pagine

Utente Senior

Eliminare primo messaggio della discussione in tutte le pagine

Salve.

La mia è una proposta/richiesta per rendere la navigazione nel forum più scorrevole. Si potrebbe eliminare (o soltanto dare la possibilità ad ogni utente se visualizzarlo o meno) il primo messaggio di una discussione in ogni pagina della discussione stessa?

Esempio: seguo molto la discussione su SixthContinent, 520 pagine, e ad ogni cambio pagina successiva bisogna sorbirsi il primo post che è lunghissimo, soprattutto in versione mobile è davvero scomodo da leggere. Secondo me è una feature che non migliora la fruibilità del forum.

Spero che il mio suggerimento venga preso in considerazione, un saluto a tutto lo staff

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Acco per questo Post:

ponz (27-06-18)

Moderatore L'avatar di cianito71
    Prima era così. Questa modifica è stata fatta con l'ultimo aggiornamento ed evita ogni volta di andare alla prima pagina per leggere il primo post. In effetti, nel caso specifico che hai menzionato, risulta scomodo in quanto è troppo lungo. In ogni caso credo sia meglio come è adesso.

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

meritene (28-06-18)

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da cianito71 Visualizza Messaggio
    Prima era così. Questa modifica è stata fatta con l'ultimo aggiornamento ed evita ogni volta di andare alla prima pagina per leggere il primo post. In effetti, nel caso specifico che hai menzionato, risulta scomodo in quanto è troppo lungo. In ogni caso credo sia meglio come è adesso.

anche io lo preferisco in questo modo , perche a volte con molte pagine , e' un problema andare a trovare il titolo principale.

in effetti , quello e' un tread molto visitato e discusso , in cui il titolo principale e' lungo , ma e' un caso

sporadico e sarebbe un peccato cambiarli tutto solo per questo e considerando anche il fatto

che a breve potrebbe andare in stand-by, visto il blocco che ci sara' e sicuramente

la cancellazione dal sito di molti account .

e io ho gia cominciato a chiedere queste cancellazioni

Ultima modifica di giusysg; 27-06-18 alle 22:18

Amministratore L'avatar di MAX
    C’è una sezione apposita dedicata a SixthContinent.. sembra che piaccia scrivere tutto solo in quella discussione..

MAX

Utente Senior L'avatar di TonyIronMan
    anche secondo me sarebbe una bella cosa almeno dare la possibilità all'utente che inizia la discussione di poter scegliere se mantenere il primo messaggio in tutte le pagine oppure no. Dopo un po' di tempo che si segue una discusisone il primo messaggio diventa ridondante oltre che errato visto che spesso non viene aggiornato e contiene info datate.

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da TonyIronMan Visualizza Messaggio
    anche secondo me sarebbe una bella cosa almeno dare la possibilità all'utente che inizia la discussione di poter scegliere se mantenere il primo messaggio in tutte le pagine oppure no. Dopo un po' di tempo che si segue una discusisone il primo messaggio diventa ridondante oltre che errato visto che spesso non viene aggiornato e contiene info datate.
    info datate dipende da utente che lo ha postato .

ma in genere , vedo che i post principali vengono sempre aggiornati in caso di modifiche .

come nel caso di sixt , in cui il nostro utente Monetizzare , aggiorna sempre EP ad inizio mese !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •