Pagina 1 di 119 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1187

Discussione: NetworkUP: guadagna crediti e acquista le tue Gift Card preferite con 100% crediti

Utente Sostenitore L'avatar di giammy1994

Icon6 NetworkUP | Guadagna crediti e acquista Gift Card/paga bollettini con 100% crediti

Su NetworkUP è possibile acquistare Shopping Card (come Carburante, Generi alimentari, Elettronica), pagare bollettini (bianchi o premarcati)/MAV/RAV/PagoPA, ricaricare il proprio saldo Amazon tramite Ricarica in Cassa, acquistare Ricariche Telefoniche (inclusa Iliad), utilizzando (obbligatoriamente) al 100% i Crediti contenuti nel Conto Servizi (borsellino NetworkUP)

Come si guadagnano i Crediti NUP?

• Dai propri acquisti (c.d. Cashback), distribuito immediatamente dopo l'acquisto effettuato in piattaforma;
    • Dagli acquisti di tutti gli utenti della piattaforma (c.d. Credito giornaliero), distribuito giornalmente con riferimenti agli acquisti effettuati da tutti gli utenti in piattaforma nel giorno precedente;
    • Facendo acquisti, nell’arco di un mese solare, per un valore di € 250.00, e/o multipli (c.d. Extra bonus), distribuito il giorno 1 del mese con riferimento ai propri acquisti acquisti effettuati nel mese precedente;
    • Dai valore punti (c.d. Punti Mensili), distribuito il giorno 1 del mese con riferimento ai propri acquisti effettuati, e dagli acquisti effettuati dagli utenti invitati, nel mese precedente;
    • Dall'acquisto delle card Gift Up (c.d. Premio Gift Up), come premio per l'attesa (--> Click qui per maggiori informazioni sulle card Gift Up <--).

I Crediti non hanno scadenza se si è sempre utenti attivi della piattaforma: ciò si raggiunge effettuando almeno un acquisto nell'arco di ogni mese, di almeno 20 euro.
    In mancanza del raggiungimento di questa condizione, il primo giorno di ogni mese solare
    verranno azzerati i Crediti guadagnati nel mese in corso, i quali verranno suddivisi in parti uguali tra tutti gli utenti che avranno speso almeno 250 euro, e/o multipli, in quel mese (Extrabonus) > Click qui per visionare l'andamento degli Extra-Bonus <

Come acquistare le Gift Card/pagare bollettini su NetworkUP

• Per acquistare le Gift Card, pagare bollettini o acquistare Ricariche, è sufficiente ricaricare il Conto Servizi tramite i diversi servizi proposti (Carta di Credito, Bonifico immediato, Bonifico SEPA - quest'ultimo senza commissioni)
    • Non è richiesto l'invio di alcun documento di identità, né prova di residenza

Come si guadagnano i Valore Punti/Punti Mensili?

• Dai propri acquisti effettuati sulla piattaforma (c.d. Punti personali)
    • Dagli acquisti di altri utenti inviati sulla piattaforma (c.d. Punti di gruppo)

La somma dei Punti personali e dei Punti di gruppo formano i Punti Valore/Punti Mensili. Ogni Punto Valore/Punto Mensile equivale ad 1,00€, che verrà aggiunto al Conto Servizi il giorno 1 del mese, con riferimento ai propri acquisti effettuati in piattaforma nel mese precedente (per i Punti personali), e con riferimento agli acquisti effettuati da tutti gli utenti invitati in piattaforma nel mese precedente (per i Punti di gruppo).

Entro quando viene consegnata la Card/Ricarica? Ci sono tempi di attivazione?

• La consegna della Shopping Card o della Ricarica è solitamente istantanea dove non diversamente specificato. Su alcune Card la piattaforma si riserva 24/48 ore per l'invio, ma generalmente avviene entro qualche ora al massimo

Ci sono commissioni per il pagamento di Bollettini/MAV/RAV/PagoPA?

• E' prevista una commissione di 2.00€ per ogni Bollettino/MAV/RAV/PagoPA, insieme a 0.50€ di cashback. Il servizio è erogato da PayTipper, ed è raggiungibile dalla propria area personale, nel menu "Servizi"

Come posso ricaricare il mio saldo Amazon?

• Dalla propria area personale, sotto il menu "Servizi", troverai "Amazon Ricarica in Cassa". Nel campo "Codice Amazon" si dovrà inserire il numero correlato al codice a barre del proprio account Amazon (puoi usare una app lettore di codici a barre per trasformarlo in codice numerico). E' possibile ricaricare qualunque importo, a partire da €15.00 fino a €500.00, con un cashback del 1.9%.
    • Alternativamente, se preferisci il codice da inserire manualmente, puoi ottenere Buoni Regalo Amazon.it da 10, 25, 50 e 100€ dalla sezione Servizi > Ricariche > Manuali > Amazon
    • Attualmente (aprile 2020) la Ricarica in Cassa è disattiva. E' possibile comunque acquistare la card IdeaShopping (Red o Blue) e poi convertirla in Amazon

Ultima modifica di giammy1994; 18-05-20 alle 11:37

2. 6 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a giammy1994 per questo Post:

ciaomiao (03-07-18), egnos (04-07-18), Giammy2389 (04-07-18), lucaa24 (04-07-18), mbrv (03-07-18), Smarti81 (10-07-18)

Utente Senior
    Da quanto letto sembra la copia spiccicata di sxc; ma ogni giorno quanto danno di reddito di cittadinanza?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Utente Sostenitore
    Esatto, copia spudorata.
    Da capire, in concreto, quando si può ottenere in sconti tralasciando il discorso invitati: da una lettura veloce ci ho capito poco

Citazione Originariamente Scritto da marius81 Visualizza Messaggio
    Da quanto letto sembra la copia spiccicata di sxc; ma ogni giorno quanto danno di reddito di cittadinanza?

Oggi sono stati 0.35€, direi non male. Comunque non è una piattaforma nuova, già esisteva per utenti "aziendali". Da poco ha aperto ai customers

Citazione Originariamente Scritto da quizzomane Visualizza Messaggio
    Esatto, copia spudorata.
    Da capire, in concreto, quando si può ottenere in sconti tralasciando il discorso invitati: da una lettura veloce ci ho capito poco
    Il funzionamento è praticamente identico a SXC, cambia solo per il discorso invitati. Provare non costa nulla, e la concorrenza non può che far bene (o forse no...) LOL

Io lo trovo molto interessante per il discorso benzina (Q8 senza carta fisica, solo codice a scalare da inserire nel distributore)

Ultima modifica di giammy1994; 02-07-18 alle 23:18

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da giammy1994 Visualizza Messaggio
    Oggi sono stati 0.35€, direi non male. Comunque non è una piattaforma nuova, già esisteva per utenti "aziendali". Da poco ha aperto ai customers
    Domani pomeriggio mi registro e ci do una spulciata. Grazie per la segnalazione.

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a marius81 per questo Post:

giammy1994 (02-07-18)

Utente Senior L'avatar di zenorol

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a zenorol per questo Post:

giammy1994 (03-07-18)

Utente Attivo
    Effettivamente un po la copia......però mi piace la grafica

Utente Sostenitore L'avatar di ciaomiao
    Grazie per la segnalazione...mi iscrivo pure io!

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a ciaomiao per questo Post:

giammy1994 (03-07-18)

Utente Senior
    Iscritto! Ma per acquistare bisogna ricaricare il portafoglio? Non si può fare l'acquisto diretto?

Citazione Originariamente Scritto da Bazz91 Visualizza Messaggio
    Iscritto! Ma per acquistare bisogna ricaricare il portafoglio? Non si può fare l'acquisto diretto?
    Esatto, devi ricaricare prima il portafoglio

Pagina 1 di 119 1231151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •