Hype  
  bunq  

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 129

Discussione: Monese: Conto istantaneo UK in € o £ - 15€ in regalo + 15€ ogni presentato

Amministratore L'avatar di MAX

Monese: Conto istantaneo UK in € o £ - 15€ in regalo + 15€ ogni presentato

Monese

Per aprire un conto corrente con Monese (Inghilterra) non è necessario che tu sia residente in un particolare Paese, né è richiesta una prova della tua esperienza di credito.
    Il conto/App è in lingua italiana con IBAN dell'Inghilterra e si può scegliere di aprire un conto in Euro o in Sterline britanniche

Come si apre
    Diventare cliente è semplicissimo: ti basta scaricare la app sul tuo cellulare e seguire passo dopo passo le istruzioni per aprire e verificare il conto.
    Ti verrà chiesto di scattarti un selfie e una foto di un tuo documento (carta di identità o passaporto).
    Ci penserà poi la app a confermare la tua identità e ad inviarti in pochi minuti tutti gli estremi del tuo nuovo conto.

Registrandosi con il codice invito MASSI249, dopo la prima transazione (sia online che in negozio), riceverete subito un bonus di 15€ e la carta di debito contactless GRATIS
    Una volta registrato potete poi presentare e per ogni amico riceverete 15€

Costi
    Conto bancario con IBAN GRATIS
    Bonifici bancari GRATIS
    Carta di debito contactless GRATIS iscrivendosi mediante link amico (altrimenti €4.95)
    Prelievi da sportelli bancomat €1 l‘uno
    Cambio valuta estera 2% di commissioni

La tua banca. Più intelligente, senza limiti.
    Transazioni illimitate
    Ricevi trasferimenti bancari in £ o €
    Carta contactless
    Bonifici rapidi e veloci
    Prelevi bancomat ovunque nel mondo

Termini e Condizioni

MAX

2. 5 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

farfalla73 (15-04-19), france05 (18-07-18), Gigi_ (17-07-18), ivandrugo (19-07-18), piccin (11-05-19)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    Certo, sempre valido
    già iscritto e ricevuto i 5euro. tu hai ricevuto il bonus di 10euro?

---------- Messaggio aggiunto il 21-02-19 alle 21:27 ----------

Citazione Originariamente Scritto da dany9o Visualizza Messaggio
    Che scema che sono! Grazie!!
    non sei scema, è fatta male l'app. anch'io a prima vista non trovavo il bonifico poi smanettando ho trovato come fare ��

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a franck per questo Post:

rosorl76 (22-02-19)

Utente Senior
    buongiorno....ricevuta una email in inglese da monese, dice che mi hanno chiuso il conto . è capitato a qualcuno?

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da franck Visualizza Messaggio
    buongiorno....ricevuta una email in inglese da monese, dice che mi hanno chiuso il conto . è capitato a qualcuno?
    Senza darti motivazioni?

Utente Senior
    questa l'email:

We are writing to notify you that we have completed our post sign up checks on your identity. Unfortunately, we could not gather as much information based on what has been supplied therefore we will close your account with immediate effect.

At Monese, we check various aspects and look to be able to verify your identity in line with government issued requirements. In your situation we haven’t been able to reach a satisfactory level of confidence and therefore we cannot continue our business relationship. This could have been down to a number of different reasons however we cannot say specifically what we needed to check.

We apologise for any inconvenience caused, however we are legally required to prove your identity.

Please note that under these circumstances any future requests for financial statements will not be honoured.

If you have linked your account to any standing orders, payrolls or subscriptions please advise this person/company accordingly as these payments have been stopped due to closure of your account. If funds have recently been transferred to you and have not hit your account yet they will be returned to the sender.

You currently have 30.00€ in account no.
    Unfortunately, the source account from which these funds were paid is unable to receive returned transfers. In order to return the funds, we require you to provide us with the details of another account of which you are the account holder.

Please be advised that these checks are compulsory and in line with industry standard as set by the FCA.
    Take care,
    Your Monese Team

Utente Attivo
    Problemi nel verificare la tua identità, a quanto pare.boh

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da SaveSave Visualizza Messaggio
    Problemi nel verificare la tua identità, a quanto pare.boh
    si ma se c'erano problemi con la mia identità non dovevano nemmeno aprire il conto, invece ho pure invitato 2 amici e rivevuto il bonus.
    ora ho inviato L'iban di N26 per avere accreditato i soldi che sono nel conto. mah! cmqe non è che a me interessava tanto è solo che non mi era mai successo.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da franck Visualizza Messaggio
    si ma se c'erano problemi con la mia identità non dovevano nemmeno aprire il conto, invece ho pure invitato 2 amici e rivevuto il bonus.
    ora ho inviato L'iban di N26 per avere accreditato i soldi che sono nel conto. mah! cmqe non è che a me interessava tanto è solo che non mi era mai successo.
    soldi ricevuti su N26, che devo dire hanno chiuso il conto al posto mio....

Utente Senior L'avatar di farfalla73
    iscritta grazie

Amministratore L'avatar di MAX

Cambiato in meglio.. 10€ In regalo alla prima transazione

MAX

Utente Senior
    c'è un importo minimo

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte