Hype  
  bunq  

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Discussione: Monese: Conto istantaneo UK in € o £ - 15€ in regalo + 15€ ogni presentato

Amministratore L'avatar di MAX

Monese: Conto istantaneo UK in € o £ - 15€ in regalo + 15€ ogni presentato

Monese

Per aprire un conto corrente con Monese (Inghilterra) non è necessario che tu sia residente in un particolare Paese, né è richiesta una prova della tua esperienza di credito.
    Il conto/App è in lingua italiana con IBAN dell'Inghilterra e si può scegliere di aprire un conto in Euro o in Sterline britanniche

Come si apre
    Diventare cliente è semplicissimo: ti basta scaricare la app sul tuo cellulare e seguire passo dopo passo le istruzioni per aprire e verificare il conto.
    Ti verrà chiesto di scattarti un selfie e una foto di un tuo documento (carta di identità o passaporto).
    Ci penserà poi la app a confermare la tua identità e ad inviarti in pochi minuti tutti gli estremi del tuo nuovo conto.

Registrandosi con il codice invito MASSI249, dopo la prima transazione (sia online che in negozio), riceverete subito un bonus di 15€ e la carta di debito contactless GRATIS
    Per esempio come prima transazione potete acquistare un buono amazon online da 0,15€
    Una volta registrato potete poi presentare e per ogni amico riceverete 15€

Costi
    Conto bancario con IBAN GRATIS
    Bonifici bancari GRATIS
    Carta di debito contactless GRATIS iscrivendosi mediante link amico (altrimenti €4.95)
    Prelievi da sportelli bancomat €1 l‘uno
    Cambio valuta estera 2% di commissioni

La tua banca. Più intelligente, senza limiti.
    Transazioni illimitate
    Ricevi trasferimenti bancari in £ o €
    Carta contactless
    Bonifici rapidi e veloci
    Prelevi bancomat ovunque nel mondo

Termini e Condizioni

MAX

2. 5 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

farfalla73 (15-04-19), france05 (18-07-18), Gigi_ (17-07-18), ivandrugo (19-07-18), piccin (11-05-19)

Citazione Originariamente Scritto da galisin Visualizza Messaggio
    Alla fine ho dovuto fare la videochiamata perché documenti, bollette, non andavano bene per loro.
    Hanno voluto sapere provenienza dei soldi e uso che farei del conto.
    Una volta aperto ho provato a ricaricare con il bonus da 10 € di Yap, ma prendevano una commissione di 4-6 cents e quindi non ci stavo dentro.
    Ho fatto bonfico di 10 € accreditati da un paio di giorni e sono in attesa del bonus di 5 €.
    Tu Max lo hai ricevuto? Riesci a risalire a me o i bonus che ti accreditano sono anonimi?
    Si purtroppo ci sono 4cents di commissione se usi la cc

I bonus sono anonimi, non sono identificabili. Se il bonus non arriva dall'app Conto/Assistenza puoi anche chattare e te lo fai assegnare

Qualcuno per caso ha richiesto la carta contactless?
    se si quanto impiega ad arrivare?

MAX

Nuovo Utente
    Ciao max una domanda....nel caso il conto è impignorabile almeno in italia? ho provato a leggere sul sito ma non dice nulla a riguardo.....

Citazione Originariamente Scritto da nicktosh Visualizza Messaggio
    Ciao max una domanda....nel caso il conto è impignorabile almeno in italia? ho provato a leggere sul sito ma non dice nulla a riguardo.....
    E' possibile perchè si risponde con qualsiasi bene in possesso, ma sicuramente molto più complicato.

MAX

Nuovo Utente
    ma che iban porta? italiano o estero?

Citazione Originariamente Scritto da nicktosh Visualizza Messaggio
    ma che iban porta? italiano o estero?
    dal primo post

Per aprire un conto corrente con Monese (Inghilterra) non è necessario che tu sia residente in un particolare Paese, né è richiesta una prova della tua esperienza di credito.
    Il conto/App è in lingua italiana con IBAN dell'Inghilterra e si può scegliere di aprire un conto in Euro o in Sterline britanniche

MAX

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    Si il giro via Yap devi farlo con bonifico perchè ci sono 4cents di commissione se usi la cc
    MAX da YAP non capisco come effettuare un bonifico. Mi puoi illustrare la procedura? Così trasferisco i famosi 10€ verso Monese. Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da seenam Visualizza Messaggio
    MAX da YAP non capisco come effettuare un bonifico. Mi puoi illustrare la procedura? Così trasferisco i famosi 10€ verso Monese. Grazie!
    Da Yap devi per forza usare la cc, peró hai bisogno di 4 cents extra x Monese.
    io mi ero mandato 1€ su yap, poi ricaricato Monese con cc

MAX

Utente Senior
    iscritto oggi con codice di max ora attendiamo verifica con videochiamata, dice 1 giorno lavorativo

Utente Senior
    dunque non mi hanno accettato ne carta identita ne patente,tutto cartaceo era, mi hanno chiesto passaporto che non ho ovviamente e quindi niente conto,nemmeno con la video chiamata mi hanno accettato,pazienza

Utente Senior
    è ancora valida la promoZione?

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •