Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Accendi luce & gas Coop - Codice 60€ di sconto per Luce e Gas - scad. 30/04/19

Amministratore L'avatar di MAX

Accendi luce & gas Coop - Codice 60€ di sconto per Luce e Gas - scad. 30/04/19

Accendi luce & gas Coop

E' un fornitore di energia italiano che esiste per permettere a tutti di scegliere offerte su misura e con il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo.

Questo significa offrire un servizio affidabile, professionale e sempre presente.
    Significa dare la tranquillità di poter contare su un partner capace di consigliare, guidare e fare chiarezza nel mondo dell’energia.
    Perché è proprio la chiarezza e la semplicità ciò di cui c’è più bisogno: offerte senza ombre e voci nascoste, bollette leggibili, risposte comprensibili.

Blocca la tariffa e non ci pensi più! Per te uno sconto immediato di 80€ sulla tua prima bolletta
    ● Attiva oggi il tuo contratto ● Comunica il codice promo PRIMAVERA ● Controlla il risparmio in bolletta ●

MAX

Nuove CTE ACCENDI, riduzione prezzo per la tariffa bioraria
    Fascia F0: 0,074 €/kWh, Fascia F1: 0,078 €/kWh; Fascia F2 e F3: 0,070 €/kWh.
    Promo valida fino al 05/02/2020

MAX

Utente Sostenitore L'avatar di Reset_pwd
    Io ho sottoscritto il 24 dicembre la sola ACCENDI CASA LUCE 24 MESI con promo RISPARMIA tramite Altroconsumo e ho 8 euro di sconto al mese nei primi 12 mesi.

Vi riporto lo stralcio del contratto:

 Promo RISPARMIA: A seguito della verifica della correttezza dei dati anagrafici, mancanza di eventuali morosità pregresse e dell’attivazione della tua fornitura ti saranno riconosciuti 8 euro di sconto al mese per i primi 12 mesi di permanenza contrattuale.
    L’importo dello sconto sarà riconosciuto bimestralmente e erogato secondo le tempistiche di fatturazione previste dal contratto. In caso di disdetta o recesso dal contratto prima dei 12 mesi non sarà riconosciuto l’importo di sconto residuo

Ultima modifica di Reset_pwd; 05-02-19 alle 21:11

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Reset_pwd Visualizza Messaggio
    Io ho sottoscritto il 24 dicembre la sola ACCENDI CASA LUCE 24 MESI con promo RISPARMIA tramite Altroconsumo e ho 8 euro di sconto al mese nei primi 12 mesi.

Vi riporto lo stralcio del contratto:

 Promo RISPARMIA: A seguito della verifica della correttezza dei dati anagrafici, mancanza di eventuali morosità pregresse e dell’attivazione della tua fornitura ti saranno riconosciuti 8 euro di sconto al mese per i primi 12 mesi di permanenza contrattuale.
    L’importo dello sconto sarà riconosciuto bimestralmente e erogato secondo le tempistiche di fatturazione previste dal contratto. In caso di disdetta o recesso dal contratto prima dei 12 mesi non sarà riconosciuto l’importo di sconto residuo
    Ciao,
    la fornitura è già attiva?
    Anche io fatta richiesta a dicembre e mi aspettavo che la fornitura partisse a febbraio ma non ho ricevuto alcuna comunicazione.

Utente Sostenitore L'avatar di Reset_pwd
    Ho ricevuto una mail l'8 gennaio in cui scrivevano che erano in corso le verifiche tecniche e poi nulla più...

Utente Senior
    lo stesso a me. Hanno attivato domiciliazione e poi scomparsi. Domani li chiamo

---------- Messaggio aggiunto il 07-02-19 alle 19:54 ----------

Hanno detto attivo da marzo

Codice promo PRIMAVERA : 60€ di sconto in bolletta
    scad. 30/04/19

MAX

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi