Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ragguagli su e rader

Utente Senior

ragguagli su e rader

Sono tentato di comperarmi un e reader, col fine principale, ma non unico, di in trodurvici libri in pdf già in mio possesso- Ma ho bisogno di ragguagli .
    1) quali formati riproduce? riproduce solo libri o anche fumetti ? Audio e foto li riproduce ?
    2) che autonomia hanno mediamente ?
    3) i libri dgitali si possono portare con copia incolla , se già ne siamo in possesso, oppure è subordinato all'acquisto , come accade per i brani musicali con l'I Phone ?
    4) che differenza c'è tra leggere con l'e reader rispetto che leggere con tablet o smartphone ?

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da ritmicos Visualizza Messaggio
    Sono tentato di comperarmi un e reader, col fine principale, ma non unico, di in trodurvici libri in pdf già in mio possesso- Ma ho bisogno di ragguagli .
    1) quali formati riproduce? riproduce solo libri o anche fumetti ? Audio e foto li riproduce ?
    2) che autonomia hanno mediamente ?
    3) i libri dgitali si possono portare con copia incolla , se già ne siamo in possesso, oppure è subordinato all'acquisto , come accade per i brani musicali con l'I Phone ?
    4) che differenza c'è tra leggere con l'e reader rispetto che leggere con tablet o smartphone ?
    Allora. Autonomia di settimane. Per i formati uso il software caliber che converte tutto ciò che vuoi. La lettura con e reader é molto meno stancante per gli occhi perché non stai guardando un monitor ma uno schermo del tutto simile a un foglio di carta

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •