Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Truckpooling: comparatore di spedizioni

Amministratore L'avatar di MAX

Truckpooling: comparatore di spedizioni

Truckpooling

Truckpooling è un comparatore italiano dei corrieri, che permette di confrontare le offerte di diversi operatori e di spedire online scegliendo il corriere preferito.
    Con Truckpooling ti basta compilare il box e avrai risposte affidabili, ordinate e facili da confrontare, ai prezzi migliori del web.
    Truckpooling è tra i primi 5 servizi di spedizioni online in Italia e viene gestito da Logistic Net.
    L'azienda, parte di Bracchi Group, è leader nel settore logistica e trasporti, si occupa di pianificare e coordinare la logistica delle aziende a 360 gradi.

Truckpooling permette di completare la spedizione con servizi aggiuntivi come: assicurazione merce, pagamento con contrassegno, punti di consegna e ritiro delle spedizioni.
    Il sito è ottimizzato anche per l'utilizzo da mobile.

Creare una spedizione è facile e veloce e può essere pagata tramite carta di credito, paypal o borsino prepagato.
    Il servizio assistenza clienti è attivo da lunedì a venerdì e gli utenti possono lasciare un feedback su ogni spedizione, funzione molto utile per gli altri utenti interessati a determinate tratte/corrieri.

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

meritene (10-08-18)

soluzione
    Ospiti
    qualcuno ha mai usato il corriere nexive ? è veloce e affidabile ?

Utente Senior
    mmm, nella mia zona hanno messo le cose in mano a gente inesperta (che non parla italiano) ma devo essere sincero: sempre precisi e puntuali.
    Fatta eccezione per la consegna delle schede iliad ma si parla di un caso particolare credo.
    parlo di nexive

BUONO5: Buono Sconto del 5% valido su tutte le spedizioni in Italia e in Europa.
    Validità: Valido su tutti i servizi e tutte le destinazioni presenti nel portale.

scad. 31/12/2018

MAX

6. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

quizzomane (30-08-18)

Utente Sostenitore
    Ho utilizzato questo servizio proprio in questi giorni (era da tempo che non spedivo un pacco).
    Tutto perfetto, ho prenotato in serata, scelto il corriere (ho optato per SDA) e il giorno successivo il corriere ha effettuato il ritiro del pacco, consegnato poi il giorno successivo.

START10: Buono Sconto del 10% valido su tutte le spedizioni in Italia e in Europa.
    Validità: Valido su tutti i servizi e tutte le destinazioni presenti nel portale.

scad. 31/07/2020

MAX

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •