Hype  
  bunq  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: cialde Nespresso scontate o gratis sfruttando promozioni

Utente Senior L'avatar di zenorol

cialde Nespresso scontate o gratis sfruttando promozioni

Vorrei acquistare una macchina del caffè a cialde, mi hanno suggerito in molti nespresso (un pò come la apple degli smartphone)

ho visto però che le capsule hanno un discreto costo. Per chi ha la macchina del caffè a cialde, come fate per acquistarle?

grazie

Utente Sostenitore
    [QUOTE=Roby61;1176609][QUOTE=stefanovich;1176608][QUOTE=Roby61;1176603]
    Citazione Originariamente Scritto da stefanovich Visualizza Messaggio

Pensavo meno. Una bella differenza.

Le capsule Borbone sono buone lo stesso e costano circa 0,22 cent (io le alterno alle originali Nespresso)
    22 cent è già meglio. Aspetterò che si rompa la macchinetta, se mai succederà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Attivo
    Io ho una Inissia, comprata qualche anno fa su Dalani a 20 euro con compreso un buono da 50 euro di caffè. Ho comprato solo quella fornitura col buono sconto, il caffè normale nespresso costa 35 centesimi, quello più particolare (ad esempio aromatizzato) o particolare costava 45 centesimi a capsula.
    Ho provato molte capsule, ma da un po' prendo il borbone miscela rossa, 100 capsule a 18 euro.
    Grande inghippo, le originali sono capsule in alluminio, le compatibili in plastica.
    Fossi in te, opterei per una a cialde, in ufficio abbiamo la frog ed è un'ottima maccina, le cialde si comprano a 20 euro (150 cialde bordone)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •