Hype  
  bunq  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Movecoin pagati per camminare

Nuovo Utente L'avatar di MrViolet83

Movecoin pagati per camminare

Ho aperto la discussione in un altro canale ma qui mi sembra più adatta:
    iMovecoin è un'app che permette di guadagnare camminando, correndo, andando in bici.

L'app può essere scaricata da AppStore o da Play Store.

Nel caso foste interessati a saperne di più lascio il link del gruppo whatsapp dove si può dialogare direttamente con gli sviluppatori:

http://www.movecoin.info/

Ultima modifica di ninjaxr; 29-10-18 alle 12:56

2. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MrViolet83 per questo Post:

meritene (19-08-18), quizzomane (13-08-18)

Utente Senior
    E' un problema comune quello della velocità; io all'inizio ho usato questa app, poi ho abbandonato non comprendendo bene (e non approfondendo per pigrizia) il meccanismo di "incasso" dei movecoin accumulati.

Utente Senior
    Sono stato tra i fortunati che ha guadagnato con Movecoin. Ho venduto all'asta e quindi ad altri utenti(quando si poteva fino al 31/12/18) i movecoin prodotti camminando e andando in bici ricavando anche una discreta somma(centinaia di €)
    Segnalo però che nonostante le promesse fatte da piu di un anno ad oggi non c'è quasi nessun uso che si possa fare di questi movecoin (prodotti o comprati) e che per poterli trasformare in criptovaluta(che non sappiamo quanto quoterà ne se avrà un mercato) stanno chiedendo delle commissioni(5%) su un prezzo teorico(valore di produzione) che è almeno 40 volte l'ultimo prezzo di mercato in asta. Quindi è probabile che chi convertirà in cripto i propri movecoin per venderli,ammesso che ci siano compratori,otterrà un controvalore inferiore a quello che ha dovuto pagare in € alla società.

A meno di ulteriori e positivi sviluppi consiglio di non usare piu l'app perchè sostanzialmente inutile

Utente Sostenitore
    Io la uso da settembre 18, ma ero già fuori tempo per partecipare alle aste..continuo ad usarla nelle camminate in attesa di poter vendere o scambiare..ma per quanto poco la uso a breve la cancellerò..superata quota 100eurobteorici

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da marpion Visualizza Messaggio
    Io la uso da settembre 18, ma ero già fuori tempo per partecipare alle aste..continuo ad usarla nelle camminate in attesa di poter vendere o scambiare..ma per quanto poco la uso a breve la cancellerò..superata quota 100eurobteorici
    considera che chi l'ha usata dall'inizio e va in bici(anche solo come cicloturista e come mezzo di spostamento da e per il lavoro) si ritrova oggi(se non ha venduto) un valore teorico anche di decine di migliaia di €...qualcuno che ha comprato come piccolo investimento puo superare anche i 100.000€.
    Pensare di riuscire a monetizzare queste cifre per me è utopistico e sarebbe gia un successo replicare i valori dell'asta interna (quindi 40-50 volte piu bassi) solo che di fatto diventa controproducente scambiarli viste le commissioni di ingresso

Utente Sostenitore
    per chi usa questa app, andando su portafogli oho scoperto che è possibiule richiedere criptomoneta move
    il messaggio completo è
    Stai trasformando i tuo ibuoni acquisto movecoin i ncryptomoneta (token ethereumerc 20) MOVE.
    L'operazione non è reversibile.
    Potrai negoziarei tuoi token MOVE nella piattaforma www, CREX24.com.
    Ilcosto della trasformazione è pari al 5%del controvalore in euro dei movecoin che stai convertendo.

Utente Sostenitore
    dal 1 luglio sono disponibili nuove date consegna card..segui i nostri social
    boh?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •