Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli led strip

Utente Senior

Icon5 Consigli led strip

Ciao vorrei montare nella tv una striscia led posteriore che possa fare diversi colori (penso si chiami RGB), quelle per creare atmosfera.
    Guardando qualche video e pagine internet ho visto che ne esistono di diversi modelli, caratteristiche metraggi ecc.

volevo chiedere consiglio a voi, magari qualcuno con esperienza diretta che possa consigliarmi su quale andare
    i miei dubbi da principiante per ora sono: cosa cambia tra smd 3528, 5050, 5630
    se è possibile alimentarle direttamente dalla usb del tv o serve una normale spina
    se esistono strisce che accendono i led di diversi colori a seconda dell'immagine che si sta guardando invece che un colore fisso preimpostato dal telecomandino.

Moderatore L'avatar di meritene
    Riguardo alle caratteristiche dei led smd puoi leggere qui.

Per la led strip prova a dare un'occhiata su Aliexpress cercando "led strip TV"...ne troverai un'infinità.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Senior

Alla fine ho preso questa, per 12€ non so come ho fatto a stare senza fino ad ora cambia totalmente l.atmosfera.
    https://www.amazon.it/Topled-Light®B...ords=Led+Strip

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •