Pagina 1 di 56 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 559

Discussione: Carta American Express Verde Oro Platino: 1° anno + 120€/400€/720€ Acquisti GRATIS

Amministratore L'avatar di MAX

Carta American Express Verde Oro Platino: 1° anno + 120€/400€/720€ Acquisti GRATIS

American Express promo Amico

Puoi scegliere quale carta sottoscrivere (Verde, Oro, Platinum, Explora etc) dopo aver cliccato sul link promo amico

CARTA ORO AMERICAN EXPRESS:

• Gratuita il primo anno (può essere disdetta in qualunque momento con una semplice telefonata);
    • In regalo 100.000 punti Membership Rewards al raggiungimento di 3500€ di spesa nei primi 3 mesi. Convertibile in 400€ di ACQUISTI GRATIS
    • Viaggia con i vantaggi: ogni anno, 2 ingressi gratuiti in più di 1200 Lounge Aeroportuali sia per te che per un tuo accompagnatore e 50 € di voucher sconto da spendere ogni anno su americanexpress.it/viaggi per hotel, voli o noleggi.
    • € 50 di voucher sconto da spendere ogni anno su americanexpress.it/viaggi per hotel, voli o noleggi;
      $ 100 di credito da spendere presso le strutture The Hotel Collection ; sconti dedicati per il noleggio auto con Avis, Hertz, Maggiore ed Europcar
    • Partecipa ai tuoi eventi preferiti con lo sconto annuale My e-vents di €50 da utilizzare per i tuoi acquisti su Vivaticket
    • Iscrizione automatica al Club Membership Rewards®, per accumulare punti con le tue spese con Carta e utilizzarli nel modo che preferisci
    • Assicurazioni incluse nella quota:
      Protezione d'Acquisto:
      tutela in caso di furto o danneggiamento del bene
      World Travel Assist: quando sei all’estero, per spese mediche e legali di assistenza
      Protezione antifrode: sarai protetto in caso di uso illecito della Carta da parte di terzi
    • Offerte con sconti direttamente in estratto conto sui brand che ami, grazie ad Amex Offers
    • Servizio clienti 24/7 a tua disposizione

************************************************** ***************************************
    CARTA PLATINUM AMERICAN EXPRESS:

• Quota annuale pari a 60€ al mese;
    • In regalo 180.000 punti Membership Rewards (al raggiungimento di €6.000 di spesa nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta) , che potrai trasformare, ad esempio, in 720€di ACQUISTI GRATIS
    • Carte Supplementari 1 Carta Platino Supplementare e fino a 4 Carte Oro Supplementari1 incluse nella quota
    • €150 in omaggio per i tuoi viaggi, ogni anno da spendere sul sito a americanexpress.it/viaggi
    • Fino a €300 di sconto in estratto conto ogni anno su una selezione di 1.400 Ristoranti in Italia e nel mondo.
    • Iscrizione gratuita per te e il Titolare di Carta Platino Supplementare, al livello Prestige del programma Priority Pass (del valore di € 399 per persona) che garantisce l’accesso ad oltre 1.200 lounge aeroportuali, presenti in tutti i principali aeroporti del mondo. Per ciascuna visita, tu e il Titolare di Carta Platino Supplementare potrete portare con voi un ospite gratuitamente
    • Accesso al Security Fast Track nei principali aeroporti italiani, per te e il Titolare di Carta Supplementare
    • Un servizio pensato per te: Servizio concierge disponibile 24 ore su 24; Servizio Viaggi Carta Platino, dedicato e personalizzato; American Express Experiences, per vivere esperienze riservate a pochi
    • Iscrizione automatica al Club Membership Rewards® per accumulare punti6 con le tue spese con Carta e utilizzarli nel modo che preferisci.
    • Pacchetto assicurativo completo, per una protezione estesa anche ai familiari, una delle più complete assicurazioni di viaggio oggi disponibili sul mercato
    • Taste from Platinum celebra passione per la buona tavola offrendo accesso privilegiato ad eventi e manifestazioni enogastronomiche, degustazioni, lezioni di grandi chef
    • Nessun limite di spesa prefissato. La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni operazione, infatti, è soggetta ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori e potrebbe dunque essere negata

************************************************** ***************************************

CARTA VERDE
    AMERICAN EXPRESS:

• Quota Annuale €0 il primo anno
    • Ricevi un bonus di 30.000 punti Membership Rewards® al raggiungimento di 1.500€ di spesa nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta, che potrai utilizzare, ad esempio, in 120€ di ACQUISTI GRATIS
    • Carta di Credito Verde American Express mette a tua disposizione una Linea di credito (“Fido”) personalizzata fino a 12.500€ da utilizzare per le spese di ogni giorno
    • Iscrizione automatica e gratuita al Club Membership Rewards® per accumulare punti e aggiungere valore alle tue spese5
    • Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni sugli acquisti fatti con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene6
    • Protezione antifrode: sarai protetto in caso di uso illecito della Carta da parte di terzi
    • Global Assist: l’assistenza immediata 24 ore su 24, relativamente a consulenze mediche e legali d’emergenza all’estero
    • Acquisto in anteprima dei biglietti per i migliori concerti, con le prevendite American Express Experiences

La promozione riservata al Titolare Presentato sarà assegnata esclusivamente a coloro che non siano già Titolari, o siano stati Titolari nei 12 mesi precedenti, di una Carta American Express iscritta allo stesso programma fedeltà (ad esempio Membership Rewards o PAYBACK)

Regolamento

MAX

Ho seguito il consiglio di chi mi ha presentato..
    richiesta carta oro e generato il movimento dei 1500 per avere il bonus senza spendere praticamente nulla.

Si sfrutta legalmente (non è vietato dal regolamento) il giro gratuito
    amex --> ricarica hype -> bonifico sul conto corrente (associato amex)

Sfrutterò i servizi associati alla Oro per la durata del canone gratuito

MAX

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

scorpio78na (24-02-19)

Nuovo Utente
    Ciao Max sono nuovo di qui, ma vorrei sapere se hai dovuto dare la dichiarazione o 730 per l'emissione della carta, io per ora non ho documenti attestati i 12k.

Inviato dal mio Moto Z3 Play utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da olof97 Visualizza Messaggio
    Ciao Max sono nuovo di qui, ma vorrei sapere se hai dovuto dare la dichiarazione o 730 per l'emissione della carta, io per ora non ho documenti attestati i 12k.
    Nulla, ho dovuto dichiarare i dati richiesti nei form online al momento della registrazione.
    Poi fai un bonifico di 1€ dalla banca che scegli di appoggio (che ti viene rimborsato), attendi una decina di giorni e ti arriva la carta per raccomandata.
    La attivi e sei pronto

MAX

Nuovo Utente
    Conclusa Iscrizione e Appena inviato il bonifico di verifica. Grazie ancora Max x la segnalazione, te lo meriti tutto il referral.

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a olof97 per questo Post:

MAX (31-03-20)

Nuovo Utente
    fammi sapere se ho capito bene, uso la American oro per ricaricare hype e poi li mando sul conto associato al american per "pagarli"?

Citazione Originariamente Scritto da olof97 Visualizza Messaggio
    fammi sapere se ho capito bene, uso la American oro per ricaricare hype e poi li mando sul conto associato al american per "pagarli"?
    esatto.. senza esagerare e solo se ne hai bisogno...
    Ciò che è vietato dai termini amex è utilizzare le carte come strumenti di autofinanziamento.
    Questo in teoria non lo è, ma non si sa mai..

MAX

Nuovo Utente
    ok, metterò qualche acquisto qua e là per non dare nel occhio. Grazie del consiglio

Il giro via Hype non è più possibile, pare si possa faccia ora via Yap

MAX

Utente Senior
    Che requisiti devo avere per attivare la oro?

Pagina 1 di 56 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •