Hype  
  bunq  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Come modificare il titolo della propria discussione

Amministratore L'avatar di MAX

Come modificare il titolo della propria discussione

Visto che in tanti ci chiedevate di modificare il titolo della propria discussione, magari quando aggiornavate il prezzo.
    Vi indico come modificare il titolo (funziona solo con l'utilizzo del mouse)
    Ovviamente se si modifica la discussione perchè si varia il prezzo indicato nel titolo, la modifica del titolo deve avvenire in connessione con il regolamento (max una modifica di prezzo al giorno) e solo dopo aver inserito messaggio pubblico di modifica del prezzo, come da regolamento

1. Andare con il mouse a lato del titolo (vedi puntatore mouse)

2. Fare doppio clic veloce con il mouse per modificare il titolo. Si aprirà una sorta di rettangolo con testo modificabile. cliccando in qualsiasi punto o dando invio si applica la modifica

MAX

2. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

giammy1994 (22-11-18), Super (30-10-19)

Moderatore L'avatar di meritene
    Citazione Originariamente Scritto da Mauriziook Visualizza Messaggio
    quindi su chrome non va (non so giusysg cosa usa ma mi pare anche nel suo caso non funziona la modifica) io se cllicco sul tutolo si are la discussione ,se clicco vicino non succede nulla o provato a fare lo stesso entrando nel post (nonostante che dagi screen sia chiaro che si debba entrare nel post) ma nulla da fare in Modalità avanzata cambio il tutolo (ma solo "internamente" non esternamente
    Cosa intendi con "internamente / esternamente"?

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da meritene Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con "internamente / esternamente"?
    Se vai in un titolo di un post ,entri nel post poi fai Modifica/Modalità avanzata ti fa cambiare il titolo del post e lo cambi,salvi ed esci.Se vai a listare tutti i post incluso quello "modificato" il titolo "esternamente" è rimasto come in origine Per inciso ho provato ora su firefox e idem non mi fa editare il titolo del post come anche giusysg dice di non ruscire ma non è che avendo "privilegi" maggiori potete editare e noi invece avendone meno no?
    Penso che debba per forza chiudere il post e riaprirne uno nuovo solo cosi per adesso sembra fattibile il cambiamento

Ultima modifica di Mauriziook; 30-10-19 alle 17:44

Utente Sostenitore
    a me non ha mai funzionato questo tipo di modifica

si uso chrome . appena posoo , devo provare con Firefox

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da giusysg Visualizza Messaggio
    a me non ha mai funzionato questo tipo di modifica

si uso chrome . appena posoo , devo provare con Firefox
    io ho anche firefox (IE lo evito) ma idem non va siamo gia in due mi piacerebbe essere smentito ma non importa come scritto se devo editare chiudo un post come [Venduto] e ne riapro unno nuovo/identico editando il titolo "esternamente"

Moderatore L'avatar di meritene
    Citazione Originariamente Scritto da Mauriziook Visualizza Messaggio
    Se vai in un titolo di un post ,entri nel post poi fai Modifica/Modalità avanzata ti fa cambiare il titolo del post e lo cambi,salvi ed esci.Se vai a listare tutti i post incluso quello "modificato" il titolo "esternamente" è rimasto come in origine Per inciso ho provato ora su firefox e idem non mi fa editare il titolo del post come anche giusysg dice di non ruscire ma non è che avendo "privilegi" maggiori potete editare e noi invece avendone meno no?
    Penso che debba per forza chiudere il post e riaprirne uno nuovo solo cosi per adesso sembra fattibile il cambiamento
    Io intendo proprio la modifica del titolo di una singola discussione.

Talkin' 'bout my EbayGeneration - Hidden Content - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da meritene Visualizza Messaggio
    Io intendo proprio la modifica del titolo di una singola discussione.
    si guarda il primo screen [Vendo] Prova prova ora esternamente non ho mod di editare il titolo (come da screen sopra) provato d Chrome e Firefox ma,se entro nel post poi vado su Modifica /Modlità avanzata allora posso modificare il titolo da [Vendo] Prova prova a [Vendo] Prova poi lo salvo ed esco dal post.Ora ..dovrei listando tutti i post leggere [Vendo] Prova invece no ! cotinuoa leggere [Vendo] Prova prova

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Mauriziook per questo Post:

meritene (30-10-19)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •