Ciao a tutti.
Sisal ha sviluppato la sua app di pagamento con smartphone. sembrerebbe una copia spudorata di Satispay,e come in Satispay c'è una promozione per cui oltre alle 5€ che danno a tutti coloro che si iscrivono, si ottengono ulteriori 5€ iscrivendosi con il codice amico LUCFUL, (più 5€ per ogni eventuale presentato)
credo quindi ne possa valere la pena, sperando che oltre ai bonus per questa promozione copino Satispay anche per i graditi e corposi cashback a cui ci ha abituato
mi sono iscritto con codice amico e ho subito ottenuto i 5€ nel mio wallet, appena mi hanno verificato il profilo ho anche ottenuto i 5 euro EXTRA della promozione, per un totale di 10 euro
link per il download
eccone la descrizione nel sito Sisal:
Bill è l'App per i pagamenti digitali che semplifica ed innova il processo di pagamento.
Pagare gli acquisti quotidiani, ma anche trasferire piccole cifre di denaro tra amici sarà per tutti più comodo, sicuro e conveniente.
Il compito di questa nuova App non sarà solo quello di agevolare i pagamenti, sarà piuttosto una nuova esperienza di acquisto e di vendita: uno strumento in grado di rendere più semplice la vita delle persone.
Bill è:
Conveniente
Transazioni totalmente gratuite per il consumatore e promozioni dedicate.
Semplice e veloce
Basta registrarsi e scegliere l’importo del budget da trasferire mediante IBAN direttamente sul wallet, per iniziare a scambiare denaro e a pagare negli esercizi convenzionati.
Sicuro
Tutti i movimenti sono garantiti da Sisal, Istituto di Pagamento autorizzato da Banca di Italia e sempre consultabili.
Segnalibri