My Genius 728X90

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Modificare ID chiamante

Utente junior

Icon3 Modificare ID chiamante

Leggendo online dicono sia possibile...
    conoscete servizi gratuiti che permettono di farlo?
    ho una linea VOIP messagenet (freenumber, solo chiamate in entrata) per una piccola attività familiare e vorrei usare le chiamate illimitate che ho sul cellulare mostrando all’utente il numero fisso dell’attività

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da pietrolodi Visualizza Messaggio
    Leggendo online dicono sia possibile...
    Dove lo hai letto diranno pure come si fa, se non lo dicono é perché, ovviamente, non si può fare.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

Utente junior

Citazione Originariamente Scritto da lostman_it Visualizza Messaggio
    Dove lo hai letto diranno pure come si fa, se non lo dicono é perché, ovviamente, non si può fare.

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
    Certo che lo dicono: sono però necessarie applicazioni/servizi a pagamento; mi chiedevo se fosse possibile bypassarli in qualche modo

Utente Sostenitore L'avatar di turazzo
    Gratuito mi sembra difficile. Ti conviene ricaricare il numero Messagenet e chiamare da li.

Puoi chiamare sia con freenumber che Smartnumber e i costi sono di 0,0187€ su fissi italiani e 0,0937€ su cellulari.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di turazzo; 07-10-18 alle 16:27

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da pietrolodi Visualizza Messaggio
    Certo che lo dicono: sono però necessarie applicazioni/servizi a pagamento; mi chiedevo se fosse possibile bypassarli in qualche modo
    Guarda che non esiste ALCUN MODO di cambiare il numero di telefono da cui chiami se vuoi sfruttare il tuo bundle, cioé chiamare DIRETTAMENTE il destinatario.

Una deviazione di chiamata siamo invece capaci di farla tutti, tu X chiami Y spendendo il tuo bundle, Y chiama Z presentandosi come X.

Sicuramente la stessa Messagenet ti permettere di usare il numero VoIP dal cellulare, o usando un client VoIP sullo Smartphone e quindi pagando la tratta Messagenet -> Cliente, oppure dandoti un numero a cui riceverete la tua chiamata standard, usando quindi il Bundle dal tuo cellulare a Messagenet e poi "deviare" quella chiamata verso il Cliente finale, instaurando quindi una seconda chiamata a pagamento.

Ultima modifica di lostman_it; 07-10-18 alle 16:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •