Hype  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: BPB: 150€ Idea Shopping con conto + Smart Samsung con Amex Blu [scaduto 31/12/18]

Amministratore L'avatar di MAX

BPB: 150€ Idea Shopping con conto + Smart Samsung con Amex Blu [scaduto 31/12/18]

Banca Popolare di Bari

ROMPI LA TRADIZIONE CON BANCA POPOLARE DI BARI: Per te una Gift Card di 150€* e uno smartphone**

Offerta valida dal 15 Ottobre al 31 Dicembre

COME RICEVERE ENTRAMBI I PREMI
    Sottoscrivi un conto corrente Banca Popolare di Bari on-line (Conto Quick) o in Filiale (Conto Zero24 Start o Conto Affluent) rispettando le condizioni previste dal Regolamento* e richiedi dal tuo home banking una Carta ad opzione Blu American Express effettuando uno speso per un valore pari o superiore a 500€ entro i 90 giorni a decorrere dal possesso della carta**.

*Operazione a premi valida per i nuovi Clienti dal 15.10.2018 al 31.12.2018 sulla sottoscrizione dei conti correnti Banca Popolare di Bari “Conto Zer24 Start” e “Conto Affluent” in Filiale, “Conto Quick” on-line e sulla sottoscrizione della carta ad opzione Blu Cash Back American Express.
    **Operazione a premi valida dal 3.10.2018 al 31.12.2018 sulla sottoscrizione di una carta ad opzione Blu Cash Back American Express presso Banca Popolare di Bari in filiale o on-line.

Regolamento Blu Mobile
    Regolamento Operazione Grinch

MAX

Utente Attivo
    Per avere i 150€ ideashopping bisogna versare lo stipendio o una somma di denaro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Senior
    il buono viene dato anche se non si sottoscrive la carta di credito?

Amministratore L'avatar di MAX

Citazione Originariamente Scritto da makart25 Visualizza Messaggio
    Per avere i 150€ ideashopping bisogna versare lo stipendio o una somma di denaro?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da luigiws Visualizza Messaggio
    il buono viene dato anche se non si sottoscrive la carta di credito?

Regolamento Blu Mobile
    Regolamento Operazione Grinch

MAX

Utente Senior L'avatar di stockbs
    Carta di credito obbligatoria, altrimenti NESSUN premio.

Il problema è sempre questo, con 3000 euro di liquidità, senza accredito stipendio, danno la carta? Com'è la situazione in giro? Io ho chiesto un paio di volte la carta di credito a Widiba con migliaia di euro di liquidità ma senza accredito stipendio, non me l'hanno mai concessa.

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da stockbs Visualizza Messaggio
    Carta di credito obbligatoria, altrimenti NESSUN premio.

Il problema è sempre questo, con 3000 euro di liquidità, senza accredito stipendio, danno la carta? Com'è la situazione in giro? Io ho chiesto un paio di volte la carta di credito a Widiba con migliaia di euro di liquidità ma senza accredito stipendio, non me l'hanno mai concessa.
    American express richiede sempre una busta paga

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a luigiws per questo Post:

stockbs (17-10-18)

Utente junior
    Citazione Originariamente Scritto da luigiws Visualizza Messaggio
    American express richiede sempre una busta paga
    richiede in fase di richeista l'invio di una busta paga, non che quella busta paga sia accreditata sul conto di BPB.

Qui è tutto molto interessante, ma il vincolo è di mantenere la liquidità o l'accredito per 6 mesi dalla data di apertura e i premi verranno erogati a settembre 2019...viste le condizioni penose in cui versa la banca forse eviterei...anche se non c'è rischio di perdere il denaro, perché siamo tutelati dalla Stato Italiano.

Ultima modifica di lambu; 16-10-18 alle 12:23

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a lambu per questo Post:

stockbs (17-10-18)

Utente Senior
    scusate ma sbaglio o dei 3000€ non se ne parla su questo regolamento? parla di accreditare stipendio o pensione oppure domiciliare le utenze. E poi richiede una spesa di almeno 500€ con la Amex.
    Ho capito male io?

Utente Senior
    per chi era cliente ed aveva chiuso il conto ed ha difficoltà ad aprire di nuovo il conto in quanto si risulta ancora clienti, basta chiamare il numero verde e mentre si è al telefono con loro fare la registrazione. Loro sbloccano all'istante.

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a franck per questo Post:

stockbs (17-10-18)

Utente Senior
    Io comunque non ho capito bene cosa fare per avere entrambi i premi, visto che ripete per entrambi la stessa cosa (cioè di spendere 500 euro con la carta).
    O sbaglio?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •