Hype  

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 252

Discussione: Prova Altroconsumo a 2€ e ricevi un Buono Amazon da 30€ - scad. ??

Utente Sostenitore

Prova Altroconsumo a 2€ e ricevi un Buono Amazon da 30€ - scad. ??

Altroconsumo

Prova i nostri servizi a soli 2€ per te un Buono Regalo Amazon.it* da 30€

Cosa comprende l'offerta:

• Un Buono Regalo* Amazon.it da 30€
    • Tutte le riviste Altroconsumo
    • Consulenze legali e fiscali gratuite e illimitate
    • Dopo il periodo di prova prezzo bloccato per il primo anno a soli 8.13 €/mese

Ultima modifica di pomodorinorosso; 17-10-18 alle 08:23

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a pomodorinorosso per questo Post:

ppibiri (22-10-18)

Utente Senior
    Ma se uno non dovesse rispondere alla telefonata, la disdetta avverrebbe ugualmente?

Nuovo Utente
    Salve ragazzi... Giorno 2 novembre mi sono iscritto ad altroconsumo... Giorno 3 dicembre si prendono i 2€ dalla carta e giorno 11 ho ricevuto il buono amazon.
    Giorno 17 chiedo disdetta dell'abbonamento tramite il form sul sito e dopo un paio di giorni mi telefonano proponendomi di continuare fino ad aprile per 1€ al mese, ho rifiutato e confermato di voler disdire.
    Ad oggi però ho ancora accesso al sito e volevo chiedervi se è normale oppure è il caso di telefonare e ribadire di non voler continuare con la sottoscrizione?

Grazie.

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da mayaprophecy Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi... Giorno 2 novembre mi sono iscritto ad altroconsumo... Giorno 3 dicembre si prendono i 2€ dalla carta e giorno 11 ho ricevuto il buono amazon.
    Giorno 17 chiedo disdetta dell'abbonamento tramite il form sul sito e dopo un paio di giorni mi telefonano proponendomi di continuare fino ad aprile per 1€ al mese, ho rifiutato e confermato di voler disdire.
    Ad oggi però ho ancora accesso al sito e volevo chiedervi se è normale oppure è il caso di telefonare e ribadire di non voler continuare con la sottoscrizione?

Grazie.
    Ciao,nel sito di altroc. potrai sempre accedere anche come normale utente(quindi non socio).Per essere sicuro/a devi guardare se nel sito risulta il tuo codice socio,e dovrebbe scomparire pure l'indirizzo di casa nei dati personali! Una volta quando ti cancellavi come socio, nel sito rimanevi iscritto/a come socio per mesi.Adesso ti ti cancellano subito anche prima dei 60 g. di prova. Comunque la prossima volta chiedi che ti sia inviata una mail di conferma! Sono diventati troppo molesti!

Ultima modifica di xdk; 27-12-18 alle 21:36

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da xdk Visualizza Messaggio
    Ciao,nel sito di altroc. potrai sempre accedere anche come normale utente(quindi non socio).Per essere sicuro/a devi guardare se nel sito risulta il tuo codice socio,e dovrebbe scomparire pure l'indirizzo di casa nei dati personali! Una volta quando ti cancellavi come socio, nel sito rimanevi iscritto/a come socio per mesi.Adesso ti ti cancellano subito anche prima dei 60 g. di prova. Comunque la prossima volta chiedi che ti sia inviata una mail di conferma! Sono diventati troppo molesti!
    Entro ancora come socio.... i miei dati e il codice socio sono ancora visibili.
    Ho telefonato e mi hanno confermato la disdetta da giorno 19 (giorno della telefonata) e che i dati rimarranno sul sito fino alla scadenza dei 60 giorni... spero sia così... intanto ho registrato la telefonata.

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da mayaprophecy Visualizza Messaggio
    Entro ancora come socio.... i miei dati e il codice socio sono ancora visibili.
    Ho telefonato e mi hanno confermato la disdetta da giorno 19 (giorno della telefonata) e che i dati rimarranno sul sito fino alla scadenza dei 60 giorni... spero sia così... intanto ho registrato la telefonata.
    Io e 5 miei amici dopo la disdetta: Scomparso codice socio e indirizzo spedizione.Vuol dire che hanno cambiato! Se hanno confermato vuol dire che almeno dalla seconda tel. la disdetta è valida. Comunque, la prossima volta chiedi che ti sia inviata una mail di conferma disdetta!

Utente Sostenitore L'avatar di sasa
    Mi confermate che avete ricevuto il buono Amazon pagando solamente i 2€?

Nuovo Utente
    Telefonato questo oggi per disdire l'abbonamento. Al telefono mi hanno confermato che a fine gennaio termina il periodo di prova e non avrò addebiti. Però ancora nessuna e-mail di conferma. Spero sia tutto ok, attendo.

Utente junior L'avatar di Sardonicus
    Ma funziona la disdetta attraverso il form online???

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da sasa Visualizza Messaggio
    Mi confermate che avete ricevuto il buono Amazon pagando solamente i 2€?
    attualmente la promo è diversa, oltre i 2€ bisogna pagare anche 24,40€ per ricevere il buono (la prima quotata scontata per il primo trimestre d'abbonamento)

Nuovo Utente
    Ciao a tutti.
    Iscritto il 28/11, hanno prelevato i 2€ solamente il 2 gennaio 2019 (conto corrente), ad oggi ancora nessun premio.

Rientro ancora nel periodo dei soli 2€.

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •