Hype  
  bunq  

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 172

Discussione: Revolut: 11€ cash OMAGGIO + spedizione carta gratuita - scad 02/11/19

Amministratore L'avatar di MAX

Revolut: 11€ cash OMAGGIO + spedizione carta gratuita - scad 02/11/19

Revolut

************************************************** **
    Link promo: 11€ OMAGGIO + Spedizione Carta Gratuita
    Scadenza promo 02/11/2019

COME FARE PER AVERE IL BONUS
    1. Registrati dal link invito
    2. Carica sul conto 10€ da un'altra carta/postepay etc (potrai riprenderli tutti, insieme al bonus di 15€)
    3. Richiedi la spedizione della carta fisica (è gratis)
    4. Effettua un acquisto con la carta fisica. Quando l’acquisto verrà confermato riceverai i 15€ di bonus

IMPORTANTE PER AVERE SUBITO IL BONUS SENZA ATTENDERE L'ARRIVO DELLA CARTA A CASA
    Al momento della richiesta della carta fisica, nell’app Dashboard / sezione Carte , vi appariranno tutti i dati relativi alla carta (numero, scadenza, codice) che riceverete via posta entro qualche giorno.
    Potete quindi effettuare il primo movimento senza bisogno di attendere la card , e ricevere subito il bonus che potete spendere o bonificarvi.
    ( per esempio potete acquistare un buono amazon da 0,15€)
    ************************************************** **

Revolut è un servizio bancario digitale totalmente GRATUITO utilizzabile via App, in italiano.
    Revolut offre 3 Conti Personali: Standard, Premium e Metal.

Una delle particolarità del sevizio, è la possibilità di cambiare valuta al tasso interbancario e senza commissioni fino a 5 mila euro al mese.
    Il cambio da una valuta all'altra è pressoché istantaneo e viene effettuato al tasso interbancario, quello che utilizzano le banche stesse nelle loro operazioni di cambio valuta.
    La cosa interessante è la possibilità sia di avere gratuitamente una carta di credito Visa oppure di generare mediante App carte di credito virtuali

La carta Revolut consente pagamenti con carta di credito e prelievi allo sportello ATM in più di 140 valute, dove le carte Mastercard e Visa vengono accettate.
    La carta converte quanto serve nella valuta in cui state pagando al tasso di cambio interbancario. In questo modo non dovete acquistare preventivamente alcuna valuta.

Sul conto Revolut si può fare accreditare il proprio stipendio e fare bonifici come con qualsiasi altro conto bancario. I bonifici sono gratuiti.

L'App è in italiano

Altra cosa da segnalare è che la carta Revolut è con codici e nome in rilievo, non c'è scritto debit, quindi valida a tutti gli effetti per un eventuale noleggio auto o per ogni acquisto dove è richiesto una "vera" carta di credito.

Vantaggi del Conto Personale Revolut:
    - Euro IBAN, carta Mastercard prepagata.
    - Trasferisci e spendi denaro all'estero in diverse valute al tasso di cambio interbancario.
    - Cambio di criptovaluta.
    - Arrotonda ogni pagamento effettuato con la carta alla cifra intera più vicina, mettendo da parte questi spiccioli in modo da raggiungere gli obiettivi.

La spedizione della carta fisica in genere è a pagamento, utilizzando i nostri link la spedizione sarà gratuita

MAX

2. 4 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

adyadyady (19-10-18), alecal78 (20-09-19), farfalla73 (18-09-19), libero64 (17-09-19)

Utente Sostenitore L'avatar di alessiuzzo
    Scusate se mi intrometto, ero intenzionato a richiedere questa carta attratto dalla carta virtuale... Con il piano basa ho a disposizione una carta virtuale, se ne volessi un'altra con un numero diverso posso richiederla successivamente disattivando quella già creata? Inoltre la carta va dichiarata ai fini Isee? Grazie

Inviato dal mio Mate 20 utilizzando Tapatalk

NUOVA PROMO nei termini uguale alla precedente, con la differenza che il bonus è pari a 15€!

15€ OMAGGIO ALL'ISCRIZIONE e CARTA GRATIS + 15€ x AMICO
    scad. promo 03/10/19

Il bonus viene accreditato al "primo pagamento con carta fisica"
    Se come la volta passata quindi per avere il Bonus di 15€ e per presentare i vostri amici non serve attendere l'arrivo della carta fisica.
    Al momento della richiesta della carta fisica infatti, nell’app Dashboard / sezione Carte , vi appariranno tutti i dati relativi alla carta (numero, scadenza, codice) che riceverete poi via posta entro qualche giorno.
    Potete quindi effettuare il primo movimento senza bisogno di attendere la card , e ricevere subito il bonus che potete spendere o bonificarvi.
    (Per esempio potete acquistare un buono amazon da 0,15€ https://amzn.to/33Ecnb4)

Nota: un amico può ricevere il premio in denaro e la sua prima carta gratuita, solo se non si era mai iscritto a Revolut in precedenza.
    A scopo di verifica, chiediamo ai clienti di ricaricare il conto con £ 10 (o importo equivalente) prima di ordinare la carta gratuita.
    Tale importo non è una commissione per la carta e può essere speso immediatamente con la carta Revolut oppure ritrasferito nel conto bancario originale.

MAX

Utente Sostenitore L'avatar di maxcartman
    ma la vecchia carta identità non viene accettata?

Citazione Originariamente Scritto da maxcartman Visualizza Messaggio
    ma la vecchia carta identità non viene accettata?
    Hai provato e non è andata?

MAX

Utente Sostenitore L'avatar di maxcartman
    messo sfondo bianco e ha funzionato

8. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a maxcartman per questo Post:

MAX (14-09-19)

Utente Senior
    I costi?

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da maxcartman Visualizza Messaggio
    messo sfondo bianco e ha funzionato
    stesso problema ho provato con sfondo bianco ma sms negativo, adesso nell'app mi dice di aspettare 72 ore per il riconoscimento.....

---------- Messaggio aggiunto il 13-09-19 alle 18:51 ----------

Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    NUOVA PROMO nei termini uguale alla precedente, con la differenza che il bonus è pari a 15€!

15€ OMAGGIO ALL'ISCRIZIONE e CARTA GRATIS + 15€ x AMICO
    scad. promo 03/10/19

Il bonus viene accreditato al "primo pagamento con carta fisica"
    Se come la volta passata quindi per avere il Bonus di 15€ e per presentare i vostri amici non serve attendere l'arrivo della carta fisica.
    Al momento della richiesta della carta fisica infatti, nell’app Dashboard / sezione Carte , vi appariranno tutti i dati relativi alla carta (numero, scadenza, codice) che riceverete poi via posta entro qualche giorno.
    (Per esempio potete acquistare un buono amazon da 0,15€ https://amzn.to/33Ecnb4)

Nota: un amico può ricevere il premio in denaro e la sua prima carta gratuita, solo se non si era mai iscritto a Revolut in precedenza.
    A scopo di verifica, chiediamo ai clienti di ricaricare il conto con £ 10 (o importo equivalente) prima di ordinare la carta gratuita.
    Tale importo non è una commissione per la carta e può essere speso immediatamente con la carta Revolut oppure ritrasferito nel conto bancario originale.
    ma la persona invitata deve a sua volta invitare per avere il bonus o gli viene accreditato pure a lei ?

Utente Senior
    se ricarico hype con carta revolut, ricevo 15€?
    si può collegare hype al conto Revolut?

Ultima modifica di geo; 13-09-19 alle 20:21

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da geo Visualizza Messaggio
    se ricarico hype con carta revolut, ricevo 15€?
    si può collegare hype al conto Revolut?
    io ho ricaricato da hype senza problemi, aggiornamento mi è stata confermata l'identità e fatto il primo acquisto adesso aspetto il bonus.....

Nuovo Utente
    Io volevo invitare un amico sperando di ricevere i 15 euro di bonus ma visto che non ho mai ricevuto i 10 euro promessi dopo che mi ero iscritto, non mi fido molto. Lo avevo gia' chiesto (senza avere risposta ) , ma io avevo caricato 10 euro dalla mia Hype alla Revolut e poi trasferiti i 10 euro dalla Revolut alla Hype ma non ho visto un centesimo (altro che i 10 euro) sul conto Revolut. Dovevo fare un pagamento con la carta fisica per avere il bonus o non ne avevo diritto? Provo a scrivere all'assistenza o e' tempo perso?

---------- Messaggio aggiunto il 13-09-19 alle 22:12 ----------

Citazione Originariamente Scritto da libero64 Visualizza Messaggio
    io ho ricaricato da hype senza problemi, aggiornamento mi è stata confermata l'identità e fatto il primo acquisto adesso aspetto il bonus.....
    Che acquisto hai fatto? L'importo era di 10 euro come suggerito da loro?

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •