My Genius 728X90

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema restituzione con venditore inglese

Nuovo Utente

problema restituzione con venditore inglese

ho comprato una chiavetta usb da un venditore inglese, circa 14 euro comprese s.s., la chiavetta ha smesso di funzionare praticamente dopo 2 giorni, ho fatto la procedura di restituzione e il venditore(un negozio) mi ha mandato un etichetta di spedizione, li c'è scritto tipo un numero d'ordine, l'indirizzo e poi "non affrancare" scritto in inglese e francese nella parte dove si mette il francobollo.

Alla posta mi hanno detto che non potevo spedirla cosi e ho fatto una posta ordinaria internazionale, non tracciata.

dopo 12 giorni ancora mi dicono che la busta non è arrivata, su ebay non riesco a smuovere niente nella procedura perche è bloccata nella parte "spedizione attesa dal venditore" e non avendo messo nessun tracking non c'è possibilità di automatismi.

che devo fare?,me la sono presa in quel posto?, è stato lui a darmi l'etichetta, anzi mi aveva detto di spedirla cosi, senza pagare.

Utente Attivo
    Si, ti ha fregato. D'altronde usare una spedizione tracciabile ti sarebbe costato troppo e non ne valeva la pena. L'unica era fare presente a ebay che l'etichetta da lui inviata non era valida e costringerlo a inviartene una vera. Lasciagli un feed piu negativo possibile e per la prossima volta ti sei fatto l'esperienza

Utente Senior
    per risparmiare si buttano i soldi, dovevi comprare una chiavetta qui in italia e pagarla il giusto,cosa pretendi per 14 euro con s.s incluse?

Nuovo Utente

in realta è finita bene, nel senso che il venditore continuava a negare l'arrivo della busta, ho chiesto d'intervenire a ebay ma 5 minuti dopo che avevo cliccato lui mi ha fatto il rimborso totale

Nuovo Utente
    Spesse volte le spese di restituzione superano il valore della merce, mari aprire una contestazione pay pall e provare ad ottenere un rimborso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •