Hype  

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: GRATIS 1 Biglietto CINEMA stardust con i sondaggi campagna "Vai oltre la forma"

Amministratore L'avatar di MAX

GRATIS 1 Biglietto CINEMA stardust con i sondaggi campagna "Vai oltre la forma"

Vai oltre la forma

Vai oltre la forma è un panel di sondaggi sul mondo bancario.
    Compilando i sondaggi proposti, si accumulano punti che sbloccano dei premi.

I PUNTI
    Rispondendo ai questionari potrai accumulare punti da utilizzare per riscattare degli omaggi.
    Ad ogni questionario verrà associato un valore rispetto alla sua complessità, e questo potrà diminuire con il passare del tempo dalla prima pubblicazione.

GLI OMAGGI
    Ogni mese verrà stabilito un numero di Punti da raggiungere. I 200 illimiters che per primi li raggiungeranno riceveranno l'omaggio.
    Per il mese successivo bisognerà raggiungere un nuovo obiettivo per aggiudicarsi il nuovo omaggio. Potrai consultare la classifica dei vincitori in qualsiasi momento.

INVITA AMICI Potrai ottenere ulteriori omaggi invitando i tuoi amici amici alla piattaforma “Vai Oltre la Forma”.
    Per ogni amico iscritto correttamente alla piattaforma che raggiunge 350 punti riceverai un Punto Amico.

GLI OMAGGI AGGIUNTIVI

I tuoi Punti Amico ti serviranno per ottenere gli omaggi che trovi nella tabella sotto.

discussione dedicata al Panel

MAX

Utente Senior
    Max se ti riferisci al sito truffa che prometteva un buono Amazon facendo un abbonamento mi pare che avessi ragione. A me non è andata così. Io ho riscattato dopo un po'di ritardo e questo mi ha portato a invitare. Sì sono iscritti il 25 e il 26. È arrivata l'email con su scritto che l'omaggio era disponibile ieri e oggi Ma non c'è nulla di nulla. Nessun omaggio. Probabilmente il bug è per quello che si sono iscritti in quella data. Non c'è nemmeno un contatto dove segnalare. Mi auguro che sia un bug e che arrivino domani.

Ultima modifica di sheva235; 05-03-19 alle 16:43

No non mi riferivo a quello, anche perchè quello avevo scritto chiaramente che io non lo avevo fatto.
    Mi riferivo sempre a vaioltre la forma, quando all'inizio regalava il biglietto all'iscrizione entro 15gg.
    Hai scritto che non lo avresti fatto almeno 5 volte, poi pare tu l'abbia fatto. Hai ricevuto il biglietto in omaggio che tutti gli altri hanno ricevuto?

Riguardo gli inviti/sondaggi dei tuoi 2 amici (che sicuramente non saranno account con tuo stesso ip o riconducibili a te) se l'omaggio non è presente puoi fargli scrivere via FB, a me tempo fa hanno risposto.

Citazione Originariamente Scritto da sheva235 Visualizza Messaggio
    Max se ti riferisci al sito truffa che prometteva un buono Amazon facendo un abbonamento mi pare che avessi ragione. A me non è andata così. Io ho riscattato dopo un po'di ritardo e questo mi ha portato a invitare. Sì sono iscritti il 25 e il 26. È arrivata l'email con su scritto che l'omaggio era disponibile ieri e oggi Ma non c'è nulla di nulla. Nessun omaggio. Probabilmente il bug è per quello che si sono iscritti in quella data. Non c'è nemmeno un contatto dove segnalare. Mi auguro che sia un bug e che arrivino domani.

MAX

Utente Senior
    Infatti in ritardo il biglietto è arrivato e ho invitato persone. Ieri e oggi hanno ricevuto l'email che il premio era sull'account ma non c'era nulla. No, uno è di mia moglie e l'altro è un amico collega

E' disponibile una nuova survey per te: "Il tuo conto corrente Smart".

Accedi alla dashboard per darci la tua opinione e ottenere punti!
    E da oggi puoi anche vedere gli omaggi da riscattare, sono visibili nella tua dashboard.

MAX

Moderatore L'avatar di cianito71
    Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    E' disponibile una nuova survey per te: "Il tuo conto corrente Smart".

Accedi alla dashboard per darci la tua opinione e ottenere punti!
    E da oggi puoi anche vedere gli omaggi da riscattare, sono visibili nella tua dashboard.

Non lo trovo nella mia dashboard, in tutto ho fatto 13 survey e 625 punti

Ottieni subito un buono Amazon da 200 euro con Hellobank! (NO carta di credito).
    Hidden Content

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

MAX (07-03-19)

Citazione Originariamente Scritto da cianito71 Visualizza Messaggio
    Non lo trovo nella mia dashboard, in tutto ho fatto 13 survey e 625 punti
    Io con questo di cui parlavo ieri sono a 675

MAX

Moderatore L'avatar di cianito71
    Io con questo di cui parlavo ieri sono a 675
    Adesso anche io, il sondaggio mi è arrivato oggi. Grazie

Ottieni subito un buono Amazon da 200 euro con Hellobank! (NO carta di credito).
    Hidden Content

Utente Attivo L'avatar di drake
    iscritto due settimane, ho avuto due buoni Stardust e un buono Amazon.

Nuovo sondaggio

I PUNTI
    Rispondendo ai questionari potrai accumulare punti da utilizzare per riscattare degli omaggi.
    Ad ogni questionario verrà associato un valore rispetto alla sua complessità, e questo potrà diminuire con il passare del tempo dalla prima pubblicazione.

GLI OMAGGI
    Ogni mese verrà stabilito un numero di Punti da raggiungere. I 200 illimiters che per primi li raggiungeranno riceveranno l'omaggio.
    Per il mese successivo bisognerà raggiungere un nuovo obiettivo per aggiudicarsi il nuovo omaggio. Potrai consultare la classifica dei vincitori in qualsiasi momento.

sbaglio o il biglietto cinema in omaggio (con i sondaggi) non c'è più?

MAX

Utente Senior L'avatar di valentinic
    Nuovo sondaggio

I PUNTI

GLI OMAGGI

sbaglio o il biglietto cinema in omaggio (con i sondaggi) non c'è più?
    bè,oltre al biglietto cinema che neanche io vedo piu da nessuna parte hanno cambiato le regole giusto giusto 1-2 giorni prima che si potessero raggiungere i 750 punti e i primi 200 potessero vincere il buono amazon...per far iscrivere piu gente possibile e cacciare meno soldi allungano il brodo in modo fantastico ....PS:SU FB che i primi 200 a raggiungere quota 750 riceveranno il buono...per i biglietti 2 giorni fà hanno scritto che erano esauriti ma che torneranno disponibili...

Ultima modifica di valentinic; 11-04-19 alle 11:30

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •