Hype  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: GRATIS 1 Biglietto CINEMA stardust con i sondaggi campagna "Vai oltre la forma"

Amministratore L'avatar di MAX

GRATIS 1 Biglietto CINEMA stardust con i sondaggi campagna "Vai oltre la forma"

Vai oltre la forma

Vai oltre la forma è un panel di sondaggi sul mondo bancario.
    Compilando i sondaggi proposti, si accumulano punti che sbloccano dei premi.

I PUNTI
    Rispondendo ai questionari potrai accumulare punti da utilizzare per riscattare degli omaggi.
    Ad ogni questionario verrà associato un valore rispetto alla sua complessità, e questo potrà diminuire con il passare del tempo dalla prima pubblicazione.

GLI OMAGGI
    Ogni mese verrà stabilito un numero di Punti da raggiungere. I 200 illimiters che per primi li raggiungeranno riceveranno l'omaggio.
    Per il mese successivo bisognerà raggiungere un nuovo obiettivo per aggiudicarsi il nuovo omaggio. Potrai consultare la classifica dei vincitori in qualsiasi momento.

INVITA AMICI Potrai ottenere ulteriori omaggi invitando i tuoi amici amici alla piattaforma “Vai Oltre la Forma”.
    Per ogni amico iscritto correttamente alla piattaforma che raggiunge 350 punti riceverai un Punto Amico.

GLI OMAGGI AGGIUNTIVI

I tuoi Punti Amico ti serviranno per ottenere gli omaggi che trovi nella tabella sotto.

discussione dedicata al Panel

MAX

Utente Senior L'avatar di valentinic
    Citazione Originariamente Scritto da cianito71 Visualizza Messaggio
    La volta precedente avevano messo la lista dei primi utenti classificati. Ora non la trovo. @valentinic la vedi?
    no,non vedo liste,ho ricevuto le email. ps:l hanno postata su fb...https://vaioltrelaforma.it/leaderboa...uhcxzN6qbW7bxk cmq vedo degli orari sballati su quella lista,vedo che il n.200 avrebbe giocato alle 16,22 eppure io ho giocato molto dopo e sono nei primi 20....bho

Ultima modifica di valentinic; 11-04-19 alle 18:39

3. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a valentinic per questo Post:

cianito71 (11-04-19), xdk (11-04-19)

Utente Senior L'avatar di pgr79
    ma quindi se non si rientra nei primi 200 dei punti maturati non se ne fa piu' nulla?

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da pgr79 Visualizza Messaggio
    ma quindi se non si rientra nei primi 200 dei punti maturati non se ne fa piu' nulla?
    credo di aver capito che devi aspettare il prossimo sondaggio, cercando di rispondere il prima possibile per essere tra i più veloci

Utente Senior L'avatar di pgr79
    ah ecco quindi non vanno persi (stavolta non mi era arrivata nemmeno la mail di notifica, avevo letto qui solo oggi )
    grazie

Utente Attivo
    Salve! Non vedo la nuova soglia di punti da raggiungere per ricevere il premio mese buono amazon,sapete quale sarà?

Utente Senior L'avatar di valentinic
    Citazione Originariamente Scritto da valentinic Visualizza Messaggio
    ricevute 2x email che sono rientrato fra i primi 200
    arrivati i 2 buoni amazon ...;-)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •