Hype  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ebay non mi fa aprire un conto! Lo blocca subito

Nuovo Utente

Ebay non mi fa aprire un conto! Lo blocca subito

Ciao a tutti,
    mi avevano bloccato un conto tempo fa per oggetti non vendibili (anche se erano perfettamente legali). Adesso non riesco ad aprire un conto Ebay, appena mi iscrivo dopo al massimo 1-2 giorni il conto viene sospeso (credo in automatico dal sistema). Ho provato anche ad allacciarlo ad un conto Paypal diverso, ma l'esito è lo stesso. Il call center è assolutamente inutile, dato che non fa altro che dire che "inoltrerà la richiesta al reparto competente", così come il suddetto reparto che non fa altro che inviarmi la solita mail precompilata, senza fornire alcuna motivazione del blocco. Devo trovare un modo per vendere! Qualcuno può può dirmi cosa sta accadendo?

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    È molto semplice. Ti hanno bloccato una volta, e lo faranno sempre! Non puoi più aprire un account su ebay. Non puoi più farci nulla. (Giusto o sbagliato non lo so, non conoscendo il motivo del tuo primo ban).
    E per favore, evita di continuare ad aprire 3d sul fatto che ti hanno bloccato l'account (questo è il secondo aperto con 3 post all'attivo)

Nuovo Utente

Veramente ho indicato il motivo della chiusura (oggetti non vendibili) e volevo sapere come fanno a risalire a me: dall'indirizzo IP?
    Nell'altra discussione avevo chiesto se era possibile comprare da un conto bloccato.

Se un account è bloccato è bloccato e basta e non si vende ne acquista. Per quanto riguarda il "come fanno", IP, codice fiscali, dati carta di credito, ecc... Se un qualunque tuo dato "bloccato" rientra in un altro account anche questo viene messo in Black list (e così anche i nuovi dati saranno usati per ulteriori blocchi facendo terra bruciata)

Nuovo Utente

Anch'io pensavo che un conto bloccato fosse inutilizzabile, ma un utente (mi pare Fantasia) aveva accennato ad una procedura per poter fare acquisti. Ti risulta?

Non mi risulta e neppure a Fantasia (letti tutti i suoi post)

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Mi pare ne avessimo già parlato: l'unica è aprire un nuovo account con dati completamente nuovi.
    Valuta magari l'opportunità di chiedere il permesso a qlc famigliare/amico.

Nuovo Utente

Ok per i dati, ma il mio problema sarebbe l'indirizzo IP, dato che posso operare da una sola postazione.

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Citazione Originariamente Scritto da Filo Visualizza Messaggio
    Ok per i dati, ma il mio problema sarebbe l'indirizzo IP, dato che posso operare da una sola postazione.
    smartphone?
    proxy?

Nuovo Utente

Avrei necessità di operare da una PC fisso per l'atività su Ebay.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •