Hype  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Ebay non mi fa aprire un conto! Lo blocca subito

Nuovo Utente

Ebay non mi fa aprire un conto! Lo blocca subito

Ciao a tutti,
    mi avevano bloccato un conto tempo fa per oggetti non vendibili (anche se erano perfettamente legali). Adesso non riesco ad aprire un conto Ebay, appena mi iscrivo dopo al massimo 1-2 giorni il conto viene sospeso (credo in automatico dal sistema). Ho provato anche ad allacciarlo ad un conto Paypal diverso, ma l'esito è lo stesso. Il call center è assolutamente inutile, dato che non fa altro che dire che "inoltrerà la richiesta al reparto competente", così come il suddetto reparto che non fa altro che inviarmi la solita mail precompilata, senza fornire alcuna motivazione del blocco. Devo trovare un modo per vendere! Qualcuno può può dirmi cosa sta accadendo?

Utente Senior L'avatar di matirisu
    Citazione Originariamente Scritto da Filo Visualizza Messaggio
    Ok per i dati, ma il mio problema sarebbe l'indirizzo IP, dato che posso operare da una sola postazione.

e l'unica postazione da cui puoi, ha anche l'IP statico? Comunque mi parrebbe strano che il blocco sia legato all'IP.

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Il blocco di per se non è vincolato all' IP, che comunque fa parte dei dati di connessione. Ma quando un IP è segnalato, ogni volta che si utilizza quell'indirizzo viene fatta una verifica di tutti gli altri dati, ed al primo sentore, anche errato, di doppio account, riparte il Ban del nuovo. Unica soluzione: nuovo account con tutti (e ribadisco tutti) i dati diversi da tutti i precedenti, nomi, carte di credito, account PayPal, ecc... È per nessun caso tentare di rientrare nei vecchi (i cookies porterebbero al ban un'altra volta). Ancora meglio sarebbe cambiare sistema operativo o al meno browser

Utente Attivo
    Fino oggi ho gia utilizzato piu 20 account su ebay anche purche il cugino di ebay (paypal) limitarano il mio conto al appena che aumenta l'actività su ebay o online.

Per tonare è molto simplice, basta essere pronto e molto preparati.

Per ritornare ti servirà questi cose :

- Un nuovo connessione - quindi devi cambiare connesssione precedente in modo per ricevere un nuovo ip
    - un pc or notebook diferente da quallo precedente

- l'indirizzio email nuovo (gmail consigliabile)
    - epoi nuovo conto ebay/paypal con l'indirizio diversa

NOTA : per verifica il tuo nuovo account basta cercare su google per paypal vcc - significa un carte prepagata virtuale che ti permettere di verificare il tuo conto ebay. questi è la carta virtuale quindi, puo funzionare con quasiasi l'indirizio nel tuo conto ebay/paypal.

Al stesso tempo puo anche funzionare con qualsiasi nome/cognome nel tuoi conto ebay/paypal. quindi, devi cercare di evitare l'uso di nome e cognome precedente.

Mi puoi contattere attraverso pm,se vuoi sapere come puoi prelevare soldi da un account virtuale (ebay/paypal)

Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •