Hype  
  bunq  

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 321 a 327 di 327

Discussione: Acquistare gratis da Unieuro fino a 18€ - scad. 20/02/19

Amministratore L'avatar di MAX

Acquistare gratis da Unieuro fino a 18€ - scad. 20/02/19

Su Unieuro è possibile attivare la card UnieuroClub grazie alla quale si accumulano punti convertibili in buoni acquisto da utilizzare senza alcuna restrizione nè spesa minima.

Oltre che effettuando acquisti, si possono accumulare punti club partecipando alle missioni BeHuman.
    Le missioni Behuman sono piccoli giochini. Il puzzle di benvenuto + Tutte le missioni si completano in una decina di minuti, e si accumulano circa 600/700 punti (600 punti equivalgono a 18€)
    Questi punti possono essere accumulati fino al 20/02/19, e poi "spenderli" entro il 28/02/19 (data in cui i punti verranno azzerati), anche con acquisto online e ritiro di persona, comunicando direttamente al momento del pagamento di voler convertire i punti associati alla propria card, di cui avete ricevuto il numero via email e che comunque trovate nella vistra area utente. Non tutti i punti vendita aderiscono alla Unieuro Card, pertanto verificare qui la lista aderenti.
    Con la spedizione a casa invece, si convertono i punti direttante online, che vengono detratti dalla cifra totale.

Il metodo pertanto consiste in..
    1. Registrarsi online all'UnieuroClub se già non siete iscritti
    2. Completare tutte le missioni BeHuman entro il giorno 20/02/19, accumulando tutti punti disponibili.
    3. Il giorno seguente al completamento delle missioni verranno caricati i punti sulla tessera, pertanto da quel momento potete effettuare l'acquisto.

NB
    I punti si possono accumulare entro il 20/02/19. I punti vanno "spesi" entro il 28/02/19
    Lo sconto non potrà essere utilizzato per l’acquisto di Cofanetti Regalone e Boscolo, Carte prepagate, Gift Card, iTunes card, Ricariche telefoniche, Garanzie e altri servizi in cassa.
    Il giochino selfie emotion è l'unico che non si fa in tempo a fare (invio di un selfie e approvazione), ma ininfluente ai fini del punteggio se si fanno bene tutti gli altri.
    Se può essere utile le risposte delle missioni pixelenigma (fotografie sfocate a tempo) sono: cuffie, aspirapolvere, frigorifero, fotocamera

Il dettaglio delle mie missioni completate e dei 700 punti accumulati.

MAX

2. 24 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

adyadyady (20-02-19), alecal78 (20-02-19), alessiuzzo (20-02-19), brunyr (19-02-19), chimo (25-02-19), Cubmax (20-02-19), epulone (21-02-19), gabrydvx (21-02-19), giammy1994 (19-02-19), Guldo (19-02-19), iolix (18-02-19), ivandrugo (18-02-19), Jillian (19-02-19), mariarosaria77 (20-02-19), medulin (25-02-19), Monetizzare (20-02-19), Paparone (28-02-19), ponz (19-02-19), Reset_pwd (19-02-19), scorpio78na (20-02-19), stockbs (01-03-19), Super (23-02-19), uomofocaccina (21-02-19), vuoi1scinquanta (19-02-19)

Utente Senior
    c e qualkuno che ha superato il gioco"sottosopra"??

---------- Messaggio aggiunto il 21-09-19 alle 10:16 ----------

Citazione Originariamente Scritto da ghighuccio Visualizza Messaggio
    scusami hanno riaperto la promozione? Io all'epoca non ho aderito. Posso farlo ora?
    Grazie in anticipo
    il primo lo perso ..ora ho il terrore di bruciarmi al 20pt!!!

Utente Attivo
    Nemmeno io ci riesco, servirebbe qualcuno Che si ricorda la scaletta del.e risposte giuste

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a chimo per questo Post:

scorpio78na (Ieri)

Nuovo Utente
    Superati entrambi senza errori (non ricordo le risposte o il loro ordine).
    Non è difficilissimo, basta prestare attenzione: ombre, riflessi, posizione del cielo, al "senso" dell'immagine (panni stesi -> se le mollette puntano in alto l'immagine NON è capovolta), ecc...

Moderatore L'avatar di cianito71
    Citazione Originariamente Scritto da chimo Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ci riesco, servirebbe qualcuno Che si ricorda la scaletta del.e risposte giuste
    non mi ricordo bene le sequenze, ma vi posso consigliare di guardare bene l'immagine nel suo complesso, non focalizzate il personaggio centrale perchè vi trae in inganno. (per es. ricordo di una foto con i panni stesi che si vede che sono al contrario).

8. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

scorpio78na (Ieri)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da cianito71 Visualizza Messaggio
    non mi ricordo bene le sequenze, ma vi posso consigliare di guardare bene l'immagine nel suo complesso, non focalizzate il personaggio centrale perchè vi trae in inganno. (per es. ricordo di una foto con i panni stesi che si vede che sono al contrario).
    secondo i miei errore la sequenza dovrebbe essere la seguente: si-no-no-si-si-si-no-si-no-no-si-no

Nuovo Utente
    perso… niente da fare

Utente Senior
    secondo me è fattibilissimo: basta soffermarsi un attimo a guardare l'immagine. Anche un paio di secondi a immagine sono sufficienti per capire se è al contrario o no, l'importante è non cliccare immediatamente senza soffermarsi. Ho fatto entrambe le attività senza errori, alla fine sono un po' a trabocchetto alcune ma niente di incomprensibile.

12. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Dess per questo Post:

scorpio78na (Oggi)

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •