Hype  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 'sottocosto online'

Utente Senior L'avatar di filli

'sottocosto online'

Il 3/09, attratto anche dalla pubblicità televisiva, mi iscrivo al sito 'Sottocosto online' che propone prodotti di vario genere a prezzo scontatissimo ai possessori di partita iva. Sono attratto da uno smarthphone Huawey P 10 Lite al prezzo di 119 € e ottenuta la conferma (in quanto gli ordini non dovrebbero essere inferiori ai 1000 €) lo ordino, pagando con bonifico. Sul modulo d'ordine comunque oltre all'indirizzo della società a Trieste, non figura alcun numero di telefono. Il prodotto dovrebbe essermi consegnato in sette giorni, ma per problemi di magazzino viene posticipata diverse volte; ogni volta mi viene chiesto se intenda disdire l'ordine (con rimborso di quanto pagato) o attendere. Alla terza volta, stanco della trafila, annullo l'ordine e chiedo il rimborso. Il rimborso dovrebbe essermi riaccreditato dopo sessanta giorni. Di giorni ne sono passati ormai più di 90, invano; ho mandato un paio di email di sollecito, cui non è stata data risposta, nè mi è arrivata la segnalazione che la mail fosse stata ricevuta e letta ed oggi il sito non figura più on line. Ho anche avviato la procedura europea per ilo risarcimento, ma dubito serva molto.

Utente Sostenitore
    Sono proprio odiose ste truffe online

Vendo buoni amazon al 92,00% > Hidden Content

Nuovo Utente
    Basta vedere i feed, la maggior parte di questa gente ha feed positivi per oggetti da un euro o poco più, del resto tutti falsi..

Moderatore centrifugo L'avatar di ninjaxr
    Date una occhiata qui e vi farete una idea un po' più chiara del tutto...
    https://www.dday.it/redazione/28981/...e-sentenza-eni

5. 2 Utenti di EG dicono.. "Grazie!" a ninjaxr per questo Post:

Cubmax (28-02-19), EG_user (28-02-19)

Utente Sostenitore
    Non conoscevo questa truffa...

Utente Attivo
    comunque io consiglierei sempre di mandare una raccomandata (senza busta il solo foglio scritto piegato " con ricevuta di ritorno si paga qualcosina in piu ma è un ottima ininpugnabile prova se si volesse adire per vie legali questo perchè potrebbero dire di aver ricevuto la busta e non il contenuto ma se spedisci la lettera piegata il timbro postale è messo li e arriva e non è contestabile al 100%

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •