Hype  
  bunq  

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: iscriviti a ebay extra e guadagna punti !! da 250 a 500 punti (da 2,50 a 5€)

Utente Sostenitore

iscriviti a ebay extra e guadagna punti !! da 250 a 500 punti (da 2,50 a 5€)

iscriviti a ebay extra tramite il mio link e otterrai da 250 ai 500 punti convertibili in coupon per acquisti su ebay

500 punti equivalgono a un coupon da 5 euro

• Se il tuo amico e' già un utente eBay e non e' ancora registrato su eBay Extra , ricevera' 250 punti (250 punti = 2,50 € ma devi arrivare a 500 punti per convertire i punti)

• Se il tuo amico non e' registrato su eBay e eBay Extra, riceverà subito 250 punti e se effettua il suo primo acquisto entro 14 giorni (di minimo 10 euro) su eBay, riceverà altri 250 punti (per un totale di 500 punti = 5 €)

per usufruire della promo fate il copia/incolla del link seguente :

https://ebayextra.it/i/mmlservice53

Ultima modifica di giusysg; 29-06-19 alle 11:27

Amministratore L'avatar di MAX
    Citazione Originariamente Scritto da giusysg Visualizza Messaggio
    non ti appare pur avendo 500 punti approvati ? strano questo . perche a me, non appare solo su quelli che ne hanno meno di 500 approvato ,
    ne ho più di 500 ma non appare purtroppo

MAX

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da MAX Visualizza Messaggio
    ne ho più di 500 ma non appare purtroppo
    per cui sei costretto a farne 2 da 5 euro per poter usufruire della promo

Nuovo Utente
    Quando vado ad iscrivermi mi chiede il consenso per condividere alcuni miei dati con ebay, ma non riesco a capire quali dati sono necessari.

In cosa consiste? A quali informazioni personali accede ebay se aderisco a questa promo?

Utente Sostenitore

non ricordo , ma penso che basti spuntare la casella ed e' fatto. come d' altra parte si fa per tutte le iscrizioni in generale

Nuovo Utente
    Si ma sicuramente accettando lì ebay ti può rubare delle informazioni in più...ero curioso di sapere quali...

Utente Sostenitore

capisco , ma io , personalmente , non mi pongo minimamente il problema essendo entrambe , ebay e ebay extra , la stessa azienda !!

poi sta a te decidere se accettare o meno . quali siano queste info , sinceramente non te lo so dire .

Nuovo Utente
    è proprio quella la curiosità...essendo già ebay in possesso di tutti i miei dati, vorrei sapere che cosa andrà a prendere in più...nel regolamento non sono riuscito a trovarlo. Comunque è ovvio che ormai appena ti colleghi a qualsiasi app o sito internet vieni tracciato e profilato in ogni modo. Non credo che sarà ebay extra a fare la differenza.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •