Hype  

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: iscriviti a ebay extra e guadagna punti !! da 500 a 1000 punti ( da 5 a 10 euro)

Utente Sostenitore

iscriviti a ebay extra e guadagna punti !! da 500 a 1000 punti ( da 5 a 10 euro)

iscriviti a ebay extra tramite il mio link e otterrai da 500 ai 1000 punti convertibili in coupon per acquisti su ebay

500 punti equivalgono a un coupon da 5 euro

1000 punti equivalgono a un coupon da 10 euro , oppure 2 coupon da 5 euro

• Se il tuo amico e' già un utente eBay e non e' ancora registrato su eBay Extra , ricevera' 500 punti (500 punti = 5€)

• Se il tuo amico non e' registrato su eBay e eBay Extra, riceverà subito 500 punti e se effettua il suo primo acquisto (di minimo 10 euro) su eBay, riceverà altri 500 punti (per un totale di 1000 punti = 10€)

per usufruire della promo fate il copia/incolla del link seguente :

https://www.ebayextra.it/i/mmlservice37

Ultima modifica di giusysg; 17-03-19 alle 11:03

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da eutino Visualizza Messaggio
    ma è ancora valida la promo extrabay, sembra che adesso danno solo 100 punti a chi viene presentato e 250 a chi presenta???

Sembra che ti iscrivi ma poi non ti danno il link per presentare
    Così a me e così ad altri miei amici...

Probabilmente passano tempi biblici e sono i primi che si sono registrati da invito diretto di Ebay che guadagnano alla fine perchè a loro il link è stato dato.

A fare punti acquistando non ci penso proprio dato il coefficiente di conversione per avere un buono devi spendere un sacco.

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da eutino Visualizza Messaggio
    ma è ancora valida la promo extrabay, sembra che adesso danno solo 100 punti a chi viene presentato e 250 a chi presenta???
    un amico si e' iscritto poco fa con il link di presentazione e ha ricevuto i 500 punti senza problemi. per cui confermo che la promo e' sempre valida

Nuovo Utente
    si si ho provato funziona come hai detto tu, grazie
    sarebbe interessante provare anche a fare un acquisto di 10 euro con il nuovo iscritto ebay ed extra da minimo 10 euro per capire se effettivamente di danno un altro coupon da 5 euro!!!

Nuovo Utente
    Io è da sabato mattina che non riesco più ad accedere al mio account eBay Extra.
    Ad un certo punto mi sono trovata sloggata e ho pensato "non fa nulla, rifaccio il login" ma non c'è stato nulla da fare. Clicco su "Area Utente", confermo i dati del mio account eBay (al quale accedo senza problemi), consento l'accesso all'applicazione e...
    Errore con l´utente
    Non siamo riusciti a recuperare i dati.

Ho inviato mail al supporto (solo ora perché sabato non si riusciva) e aspetto risposta.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •