Hype  

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: iscriviti a ebay extra e guadagna punti !! da 250 a 500 punti (da 2,50 a 5€)

Utente Sostenitore

iscriviti a ebay extra e guadagna punti !! da 250 a 500 punti (da 2,50 a 5€)

iscriviti a ebay extra tramite il mio link e otterrai da 250 ai 500 punti convertibili in coupon per acquisti su ebay

500 punti equivalgono a un coupon da 5 euro

• Se il tuo amico e' già un utente eBay e non e' ancora registrato su eBay Extra , ricevera' 250 punti (250 punti = 2,50 € ma devi arrivare a 500 punti per convertire i punti)

• Se il tuo amico non e' registrato su eBay e eBay Extra, riceverà subito 250 punti e se effettua il suo primo acquisto entro 14 giorni (di minimo 10 euro) su eBay, riceverà altri 250 punti (per un totale di 500 punti = 5 €)

per usufruire della promo fate il copia/incolla del link seguente :

https://ebayextra.it/i/slycooper68

Ultima modifica di giusysg; 01-04-19 alle 08:02

Utente Senior
    Io ho fatto il secondo acquisto d

---------- Messaggio aggiunto il 07-03-19 alle 14:18 ----------

Io ho avuto il primo buono da 5. Ho fatto un acquisto senza usarlo ma il secondo buono non è arrivato. Dove ho sbagliato? Per il secondo acquisto sono partito direttamente da eBay, ho pagare 3 euro. C'è forse un minimo per ricevere il secondo buono?

Nuovo Utente
    Citazione Originariamente Scritto da sheva235 Visualizza Messaggio

Io ho avuto il primo buono da 5. Ho fatto un acquisto senza usarlo ma il secondo buono non è arrivato. Dove ho sbagliato? Per il secondo acquisto sono partito direttamente da eBay, ho pagare 3 euro. C'è forse un minimo per ricevere il secondo buono?
    quale secondo buono?
    non ti da nessun secondo buono con un acquisto, almeno che tu non spenda 500 euro.

oppure spendi 250 euro in oggetti per cui i punti valgono doppio e hai così 500 punti da poter convertire.

Utente Sostenitore

si, c'e' un minimo per acquisto. :

• Il valore minimo del primo acquisto sarà 10€

---------- Messaggio aggiunto il 07-03-19 alle 15:19 ----------

Citazione Originariamente Scritto da ebaypoe Visualizza Messaggio
    quale secondo buono?
    non ti da nessun secondo buono con un acquisto, almeno che tu non spenda 500 euro.

oppure spendi 250 euro in oggetti per cui i punti valgono doppio e hai così 500 punti da poter convertire.
    sbagliato. solo per nuovi utenti ebay e di conseguenza ebay extra, dopo essersi registrato ed aver ricevuto 500 punti , effettuando un acquisto di minimo 10 euro , si ricevono altre 500 punti, oltre ai punti relativi all'acquisto . esempio effettuando un acquisto di 20 euro , si ricevono 520 punti . se fatti in fino al 12 marzo , si ricevono punti tripli . quindi 560 punti

Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da giusysg Visualizza Messaggio
    si, c'e' un minimo per acquisto. :

• Il valore minimo del primo acquisto sarà 10€

---------- Messaggio aggiunto il 07-03-19 alle 15:19 ----------

sbagliato. solo per nuovi utenti ebay e di conseguenza ebay extra, dopo essersi registrato ed aver ricevuto 500 punti , effettuando un acquisto di minimo 10 euro , si ricevono altre 500 punti, oltre ai punti relativi all'acquisto . esempio effettuando un acquisto di 20 euro , si ricevono 520 punti . se fatti in fino al 12 marzo , si ricevono punti tripli . quindi 560 punti
    ah, forse sei nuovo ebayer, quindi sì,è vero, c'è, vedo, la possibilità di avere 500 punti se spendi 10 euro

Ultima modifica di ebaypoe; 07-03-19 alle 16:32

Utente Senior
    salve ma per i buoni non ancora convertiti c'è una scadenza ?

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da libero64 Visualizza Messaggio
    salve ma per i buoni non ancora convertiti c'è una scadenza ?
    dovrebbe essere 60 giorni dall'ultimo acquisto o ricezione dei punti . via mail vieni avvisato che i punti stanno per scadere

i punti se scaricati adesso valgono fino al 31 marzo. se scaricati dal 1 aprile scadono a fine giugno e cosi via

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da giusysg Visualizza Messaggio
    prova a cliccare su riepilogo. dovrebbero uscire tutti i coupon utilizzati e non
    purtroppo mi dice che ho utilizzato 5 euro e l'assitenza mi ha confermato che il residuo si perde. vabbè, tanto erano 25 centesimi

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da ivandrugo Visualizza Messaggio
    purtroppo mi dice che ho utilizzato 5 euro e l'assitenza mi ha confermato che il residuo si perde. vabbè, tanto erano 25 centesimi
    buono a sapersi .

Nuovo Utente
    ma è ancora valida la promo extrabay, sembra che adesso danno solo 100 punti a chi viene presentato e 250 a chi presenta???

Utente Sostenitore

Citazione Originariamente Scritto da eutino Visualizza Messaggio
    ma è ancora valida la promo extrabay, sembra che adesso danno solo 100 punti a chi viene presentato e 250 a chi presenta???
    100 punti appena iscritto e 400 punti dopo che fai la verifica telefonica

i 250 punti al presentatore , arrivano solo se effettui la verifica telefonica .

testato questa mattina per cui tutto come da promo

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •