Originariamente Scritto da
Dantedj
Buongiorno scusate se son sparito, mi son dato da fare per recuperare i soldi e pagare questa sorta di "multa" ai signori di React!
Gli ho scritto che entro lunedì mattina pago la cifra da loro richiesta ma ancora non ho ricevuto risposta, poi gli mando una copia del bonifico tramite allegato mail.
La cosa che mi da più fastidio e che non ho mai avuto di questi problemi con le altre spedizioni, ma solo con la "Standard Shipping" con la dogana di Liegi, spero bene perché sto ancora aspettando un oggetto ed è fermo a Liegi dal' 11 Gennaio (delle costruzioni Blocks tipo Lego ma senza marchio quindi generiche del valore di 10 euro) speriamo bene (perché ormai senza marchio generiche le vendono ovunque!! anche al supermercato e nei negozi di oggetti per la casa)
Da ora in avanti farò ordini solo con la spedizione Epacket (anche se molte volte la fanno pagare cara) almeno è veloce ed arriva direttamente in Italia senza passare per le altre dogane. Purtroppo per pochi euro non mi voglio rischiare una multa più salata, quindi a malincuore pago React
Grazie per il supporto
Segnalibri