Hype  
  bunq  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: vedere film sulla tv

Utente Senior

vedere film sulla tv

non ho adsl a casa.
    navigo con una sim iliad
    come potrei vedere in streaming film sulla tv? avrei anche la possibilità di vedere film con amazon prime.
    ho un tv con porta wifi,hdmi e usb
    quanto pesa in gb un film ?

Utente Senior

Cavoli 70 euri... Quasi più del TV !!!pensavo meno

Utente Attivo L'avatar di edilioilre
    Ho valutato anche soluzioni più complicate tipo chiavetta + modem compatibile ma oltre alla complicazione dell'eventuale incompatibilità non si hanno vantaggi Oltretutto quello che ti ho suggerito è un modello piuttosto datato, sufficiente per le tue esigenze ma è davvero il minimo sindacabile. A meno di non sfruttare o trovare qualche offerta particolare è difficile spendere meno, l'ordine di grandezza è quello. Nell'usato puoi provare ma c'è poca roba e sparisce in fretta visto che è un mercato molto recente.

Utente Senior

Ok...capito!!!! Grazie davvero per i consigli!!!! Se trovassi un telefono da battaglia..forse potrei usarlo al posto del modem

Si quello sicuro, in alternativa puoi trovare questi portatili... https://amzn.to/2FaDUqo hanno una portata decisamente inferiore di un router normale, puoi risparmiare qualcosa ed in più portartelo in giro visto che ha una batteria, se lo usi in casa lo lasci in carica. Non è il massimo ma valuta anche questo...

Utente Senior

Domandina :-) tra un modem portatile, tipo quello che mi hai linkato, e uno smartphone potrei avere differenze di velocità? Il TV mi arriva domani...ho un moto g5 plus con vetro rotto...se devo acquistare un modem portatile (50 euro) + riparare vetro ..quasi che mi conviene acquistare un telefono nuovo tipo uno Xiaomi..circa 100 euro e usare il moto g 5 plus come modem

secondo me sono simili ma non lo so per certo, vado a naso

Utente Senior

TV arrivato, mi sembra tutto ok, si vede bene.provato Amazon prime video, con hotspot da telefono..film si vede fluido senza problemi.
    Provato YouTube, bellissimo, certi video si vedono in maniera stupenda.
    Chissà se esiste un modo per scegliere con che qualità visualizzare i video e i film.da telefono su Amazon video potevo scegliere..sul TV non mi ha fatto scegliere....cmq grazie ancora per i consigli

Son contento e scusa se ho spinto un po' sul discorso risoluzione ma secondo me vale la pena.
    Discorso prime video purtroppo non ce l'ho sotto mano e l'unico modo che avrei per aiutarti sarebbe cercare in giro per te... smanetta e vedrai che risolvi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •