Hype  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquirente bugiardo

Nuovo Utente

Icon5 Acquirente bugiardo

Salve a tutti,
    ho venduto un DVD (in perfette condizioni), l’ho spedito subito con raccomandata, è arrivato a destinazione e pensavo fosse finita li.

Dopo un po’ mi contatta l’acquirente chiedendomi come fare per sentire il film in italiano, ma non mi dice che sistema di riproduzione usa. Io gentilmente gli consiglio di verificare i settaggi del software dato che non so che programma usa. Dopo questo mio suggerimento lui comincia a minacciarmi e ricattarmi.
    Dato che ho rispettato tutti i miei doveri da venditore e dato che il DVD è conforme alla descrizione e funziona (l’ha detto lui stesso), non cedo ai ricatti. Il problema non è il DVD, è lui che non sa cambiare la lingua del film!

Lui mi lascia il feedback negativo mentendo spudoratamente: “oggetto non funzionante, il venditore non comunica”.

Rispondo al feedback, ma comunque chiedo a e-Bay di rimuovere il feedback negativo in quanto falso, però l’assistenza e-Bay è praticamente inutile. Sembra che proprio non leggano cosa gli viene scritto e mi rispondono incollando le solite frasi preconfezionate.
    Oltre a questo, nonostante io abbia messo nell’annuncio che non accetto restituzioni, l’utente chiede la restituzione ed ho visto che il pagamento su PayPal è in sospeso. La sua motivazione è sempre la solita bugia.

Vorrei chiedere se qualcuno si è trovato in una situazione simile e cosa posso fare? Devo per forza tenermi il feedback negativo?
    Come devo procedere riguardo la sua richiesta di restituzione?

Tutta la comunicazione con questo individuo è stata fatta attraverso la messaggistica di e-Bay, quindi direi proprio che le prove non mancano!

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Hai provato a contattare telefonicamente l'assistenza eBay?

Moderatore L'avatar di cianito71
    ciao e benvenuto. Da regolamento in questa sezione è obbligatorio inserire il link dell'asta anche per poterti aiutare meglio.

Ottieni subito un buono Amazon da 200 euro con Hellobank! (NO carta di credito).
    Hidden Content

Nuovo Utente

Ciao,
    non è un'asta, ma spero che mi potrete aiutare lo stesso.
    Link dell'annuncio: https://www.ebay.it/itm/264172169940?ul_noapp=true

Grazie!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •