Utilizzo ccleaner e avast però non sono sufficienti... Conoscete qualche altro antivirus gratuito ed efficace?
Utilizzo ccleaner e avast però non sono sufficienti... Conoscete qualche altro antivirus gratuito ed efficace?
Spyboot search and destroy
---------- Messaggio aggiunto il 09-11-19 alle 16:00 ----------
Panda antivirus
Ma sono gratis o per poterli usare al meglio poi ti chiedono di pagare?
avast rimane valido anche in modalità gratuita. ti chiederà ogni tanto se vuoi passare alla versione a pagamento ma niente di insopportabile.
Uso da molti anni Windows Defender ( integrato nello spesso Sistema operativo ) in coppia con Malwarebytes e non ho mai avuto problemi di Virus .
Ogni settimana faccio scansione veloce + scansione offline
Comunque il migliore antivirus siamo noi stessi, basta non clikkare su ogni pop-up , banner ecc e stare attenti a cosa si scarica.
Io ho AVIRA installato da decenni. mai un problema. Ogni tanto fai una pulizia con windows adware che hai già installato in win10 ed eventualmente puoi installare CC cleaner.
Ma confermo che basta non cliccare su pop-up e stare un minimo attenti che non succede nulla.
io uso avast...leggero e performante
io uso windows defender ... quello integrato in windows ...
ESET Internet Security. Funziona bene ed è leggerissimo. Non è gratis ma su eBay trovi licenze pluriannuali per pochi euro. Ne vale decisamente la pena. Oltre all'antivirus standard di questi tempi è consigliabile avere un anti-ransomware. CryptoPrevent è una buona opzione.
Funziona ancora??
Malwarebytes lo ritengo un ottimo strumento di identificazione e rimozione Adware...andrebbe abbinato cmq con un antivirus
Segnalibri