Hype  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vpn

Nuovo Utente

Vpn

Sto cercando delle vpn possibilmente gratuite o con un mese di prova che prendono server possibilmente nell'europa dell'est, qualcuno ne è a conoscenza e può consigliarmene?

Utente Attivo
    non ti consiglio vpn gratis (lentezza e alta probabilità che i tuoi dati vengano recepiti), con mese di prova ce ne sono molte online

3. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a news44 per questo Post:

meritene (11-06-19)

Utente Senior
    svizzera,australia,belgio,belgio,brasile, 2 server in canada, cina,rep ceka,danimarca,finlandia,francia,2 server in germania,ungheria,israele.italia,giappone,lussembu rgo,malesya,messuci,olanda,nuova zelanda,norvegia,polonia,portogallo,sigapore,2 server in russia,sud africa,sud korea,2 server in spagna,svezia,svizzera,taiwan, 3 server in Inghilterra,16 server in America,Venezuela .Questi i vpn per AVG SECURE VPN (Che io uso per superrae i controlli e guardare la rai quando sto all'estero cosa che molti vpn non riescono a fare)..E' full ma trial (ma io lo "trializzzo" all'infinito )

Utente Senior
    Non ti affidare troppo a quelle always free poichè sono poco affidabili in termini di sicurezza e privacy, alla fine rivendono a terzi i tuoi dati di navigazione (e a volte non solo) rendendo spesso quindi vano il tentativo di coprire le proprie traccie.

Io utilizzo Windscripe che è uno tra i più affidabili, non ha prezzo troppo vantaggiosi rispetto agli altri, ma ribadisco, non ha mai avuto casi di cattiva reputazione ad oggi.

p.s. contattami se vuoi un metodo per avere più GB gratis si quel sito.

Ultima modifica di meritene; 11-06-19 alle 23:36 Motivo: Eliminazione referrer non consentito

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •