Hype  
  bunq  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cercasi avvocato Toscana

Utente Attivo L'avatar di Leonida I

Icon5 Cercasi avvocato Toscana

Cerco avvocato per lettera recupero credito versus concessionario d'auto. In Toscana c'è qualcuno?

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Leonida I Visualizza Messaggio
    Cerco avvocato per lettera recupero credito versus concessionario d'auto. In Toscana c'è qualcuno?
    Ciao, stavo guardando qualcosa di simile io pochi minuti fa, il mio caso è una mensilità di stipendio non pagata.

da quello che ho letto potresti (forse dovresti) poterti avvalere anche tu a sin da adesso ad una messa in mora . E' una sorta di lettera formale quindi ha validità legale (inviata tramite pec o raccomandata arrivo/ritorno) con cui fai sapere che c'è qualcosa che non va al datore di lavoro o chi altro, nel tuo caso il concessionario...

Ad ogni modo attendiamo semmai il parere di qualcuno laddove fosse più esperto di me.

Ciao, io di fatto avevo già mandato una messa in mora ma ill concessionario non lha presa nemmeno in considerazione, da buon delinquente quale è.

A questo punto vorrei proprio una consulenza in merito.

Utente Senior L'avatar di gabrydvx
    Una volta proceduto con la diffida, si trasmette una lettera proveniente da un avvocato e poi conseguentemente con la mediazione o la negoziazione assistita (che rappresentano l'anticamera della causa vera e propria).
    Ormai gli avvocati lavorano tutti per preventivi (obbligatori).
    Quindi, Ti suggerisco di fare una bella ricerca di un avvocato della tua zona specifica (così risparmi un po' di dindi) e di chiedere un preventivo per la suddetta attività.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •