Hype  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Aprire nuovo account ebay

Nuovo Utente

Aprire nuovo account ebay

Ciao a tutti

Volevo riprendere ad utilizzare ebay, visto che il mio account è stato chiuso da circa 10 anni e ho letto che non chiedono più il codice fiscale e che qualcuno lo ha riaperto. Ci avevo messo una pietra sopra, ma avevo sempre voglia di poterlo riaprire un giorno (ogni volta che dovevo
    acquistare qualcosa dovevo sempre chiedere a qualcuno).

Innanzitutto volevo dire che il mio account (venditore non professionista) mi fu chiuso perchè mi avevano chiesto un mare di documenti (fatture etc, avevo una decina di feedback e tutti positivi ovviamente), la scadenza passò e lasciai perdere...

Non credo che lo utilizzerò per vendere, ma quasi sicuramente per acquistare come faccio con Amazon. C'è possibilità di riaprire un nuovo account a nome mio o dovrei per forza intestarlo a qualcuno della famiglia (cosa che cmq non farò, mio fratello ad esempio ha il suo account)?

Tra l'altro ho pure cambiato indirizzo e volevo sapere se poi posso continuare ad utlizzare il mio solito account paypal con ebay...
    Avevo sentito di aprire un secondo account paypal, ma se provo magari ad inserire un nuovo indirizzo email sul mio conto paypal se ne accorgono quelli di ebay che è lo stesso account paypal?

Insomma chiedo consigli, fatemi sapere per cortesia cosa è cambiato e come stanno le cose ora

Grazie in anticipo

Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da TheGiolly Visualizza Messaggio
    Io ero stato bannato qualche anno fa per non so quale motivo.
    Qualche mese dopo ho aperto un nuovo account, sempre intestato a me, che uso tuttora sia per acquistare che per vendere (già più di 400 vendite per un totale di più di 6k€).
    Quindi, basandomi sulla mia personale esperienza, ti dico di non preoccuparti e aprirne uno nuovo
    Utilizzi anche paypal? Intendo lo stesso account che utilizzavi prima?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •