Hype  
  bunq  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Rimodulazione Vodafone dal 15/07/2019

Moderatore L'avatar di cianito71

Rimodulazione Vodafone dal 15/07/2019

A molti utenti di telefonia mobile Vodafone sta arrivando questo sms:
    Inoltre, per continuare a investire sulla rete e offrire la massima qualità dei nostri servizi, a partire dal 15/7 la tua offerta costera’ 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20 GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 a partire dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o chiamando il 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Per info chiama il 42590 o vai su voda.it/info.

Come al solito dobbiamo subire...

Utente Attivo
    Cambiate operatore, io non ci penserei due volte se mi arrivasse un messaggio del genere

Utente Senior
    ste cose sono solo scandalose. per questa cosa la migliore è Iliad ma in quanto a qualità non si può paragonare ovviamente.

Utente Sostenitore
    edit

Ultima modifica di giusysg; 13-05-19 alle 08:16

Utente Senior
    Stavolta se mi arriva un +1,98 finisco il credito che ho e lascio Vodafone.

Utente Sostenitore
    Noooooooooo, ma non ci posso credere, ma questi sono pazzi

L'ho sempre difesa la vodafone ma a questo punto sono indifendibili

Ma non hanno rimodulato proprio qualche mese fa?? Mi ricordo di essere impazzita per triangolare

Nuovo Utente L'avatar di floating90
    Infatti hanno rimodulato la scorsa estate ragione per cui ho cambiato operatore ovvero Iliad ma dopo qualche mese sono tornata in vodafone perchè la qualità della rete era a dir poco scadente.
    Citazione Originariamente Scritto da marikalias Visualizza Messaggio
    Noooooooooo, ma non ci posso credere, ma questi sono pazzi

L'ho sempre difesa la vodafone ma a questo punto sono indifendibili

Ma non hanno rimodulato proprio qualche mese fa?? Mi ricordo di essere impazzita per triangolare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da floating90 Visualizza Messaggio
    Infatti hanno rimodulato la scorsa estate ragione per cui ho cambiato operatore ovvero Iliad ma dopo qualche mese sono tornata in vodafone perchè la qualità della rete era a dir poco scadente.
    Anche io stessa identica situazione, ma per mia fortuna iliad va discretamente bene nella mia zona e per questo al momento sono più che soddisfatto. Ormai le offerte dei vari gestori wind, Tim, Vodafone sono diventate ridicole per tutti questi adeguamenti che avvengono puntale ogni 6 mesi...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Nuovo Utente L'avatar di floating90
    Per ora non mi è arrivato nessuno messaggio di rimodulazione..però pago quanto iliad ovvero 7 euro per 30 giga e minuti illimitati. Quindi speriamo di non ricevere nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da matrix46 Visualizza Messaggio
    Anche io stessa identica situazione, ma per mia fortuna iliad va discretamente bene nella mia zona e per questo al momento sono più che soddisfatto. Ormai le offerte dei vari gestori wind, Tim, Vodafone sono diventate ridicole per tutti questi adeguamenti che avvengono puntale ogni 6 mesi...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Utente Sostenitore
    Chiamando il 42590 ho scoperto di essere coinvolto nella rimodulazione del prossimo 2 settembre con la mia special 20 GB. Non ho ricevuto alcun SMS, e sono vincolato alla Vodafone con la mia ricaricabile e con un telefono che sto pagando a rate mensili. Vorrei recedere da questi infami, e pagare anche tutte insieme le 27 rate restanti del telefono, qualcuno ha esperienza e può girarmi la comunicazione mandata via PEC? In giro ho letto di tutto, ed è pratica comune quella di addebitare in fattura anche le penali non dovute, come se fosse un recesso normale, e non per modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. È risaputo che con carta di credito non vi sia neanche la possibilità di bloccare addebiti non riconosciuti. Pertanto vi chiedo qualche consiglio, magari qualcuno che come me ne è uscito fuori da questa situazione. Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •