Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126

Discussione: Hello bank! 200€ se presentati QUARTA EDIZIONE - PROROGATO 15/12/2020

Moderatore L'avatar di cianito71

Hello bank! 200€ se presentati QUARTA EDIZIONE - PROROGATO 15/12/2020

HELLO MYFRIENDS! QUARTA EDIZIONE

ESCLUSIVAMENTE PER IL PERIODO 02/05/2019 – 15/12/2020 IL BUONO REGALO AMAZON PER L’AMICOSARÀ DEL VALORE DI 200 €, INVECE DI 150 €.

Apri il conto utilizzando il codice MGM306534234 e avrai un Buono Amazon da 200€

Ai fini di cui sopra, è necessario che l’Amico perfezioni, tra il 02/05/2019 e il 15/12/2020 l’apertura di unconto corrente di “Hello! Money” di Hello bank!, avendo cura di inserire nell’apposito spazio del form dirichiesta online il codice promozionale identificativo fornito dal già cliente ed entro il 16/02/2021 effettui gli adempimenti previsti ai punti A e B (1 o 2):

A. apertura del conto corrente “Hello! Money” (in particolare inviare tutta la documentazione richiesta ed effettuare il riconoscimento previsto dalla Banca per l’attivazione del conto);

B.
    1) avere un saldo contabile sul conto Hello bank! “Hello! Money” di almeno 3.000€ (tale somma dovrà essere mantenuta sul conto fino alla consegna del premio)

oppure, in alternativa al punto B1 (saldo sul conto di almeno 3.000 €):
    2) avere un primo movimento di accredito dello stipendio sul nuovo conto Hello bank!“Hello! Money” (l’accredito dello stipendio dovrà avvenire con l’inserimento della causale Abi 27 che permetta alla Banca di riconoscere la natura dell’accredito, ossia che trattasi di stipendio, e dovrà avere un importo minimo di 500€; resta inteso che la Banca si riserva la facoltà di effettuare le verifiche del caso). L’accredito sul conto dello stipendio dovrà essere effettuato direttamente dall’azienda. Non saranno considerati ai fini della partecipazione alla presente iniziativa accrediti di stipendio pervenuti con altre modalità e/o inferiori a Euro 500. Anche i movimenti con causale ABI 48 potranno essere ritenuti validi, purché dalla descrizione degli stessi la Società Promotrice desuma una equiparabilità con l’accredito dello stipendio (a titolo di esempio,presenza nella descrizione del movimento delle parole stipendio, emolumenti e compenso).

Consegna dei premi
    Il premio (buono regalo Amazon.it) verrà consegnato a ciascun avente diritto, mediante invio nella Message Box del cliente Hello bank! all’interno dell’Area Privata del sito www.hellobank.it, entro il termine di 6 mesi dal verificarsi di tutti i requisiti richiesti per la partecipazione alla presente operazione, e comunque non oltre il termine di 6 mesi dalla conclusione della stessa.
    I buoni regalo sono utilizzabili dal momento dell’invio ai destinatari e saranno validi fino alla data riportata sullo stesso.
    L’iniziativa non è cumulabile con altre convenzioni o promozioni.

N.B.: Non è più necessario sottoscrivere la carta di credito

REGOLAMENTO

APRI SUBITO UN CONTO

AVVISO: Il codice promo indicato in questo articolo è sempre aggiornato e valido!

Sono esclusi dalla partecipazione all’operazione a premi:• i minori di anni 18;• i dipendenti della Società promotrice;• coloro che alla data di apertura del conto “Hello! Money” di Hello bank! risultino già essere clientiBNL o Hello bank!;• coloro che abbiano chiuso un conto “Hello! Money” dal 01/12/2013;• coloro che parteciperanno ad altre operazioni a premi attivate dalla Società promotrice nel corsodel medesimo periodo di partecipazione.

Ultima modifica di cianito71; 01-10-20 alle 12:04

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

rosorl76 (12-05-19)

Citazione Originariamente Scritto da stefano_na Visualizza Messaggio
    Come funziona per la persona che fa iscrivere con il suo codice presentatore quando gli vengono accreditati i 50 punti quando la persona presentata riceve il buono amazon? Grazie a chi mi risponderà
    Credo che entrambi ricevano il premio al raggiungimento dei requisiti.

Utente Attivo L'avatar di Aoba
    Citazione Originariamente Scritto da cianito71 Visualizza Messaggio
    Credo che entrambi ricevano il premio al raggiungimento dei requisiti.

Ciao Cianito, i 3000 euro vanno solo movimentati o vanno mantenuti fino all'erogazione del buono? Se sì entro quando viene erogato il buono? Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Aoba Visualizza Messaggio
    Ciao Cianito, i 3000 euro vanno solo movimentati o vanno mantenuti fino all'erogazione del buono? Se sì entro quando viene erogato il buono? Grazie
    I 3000 euro vanno tenuti fino all'arrivo del buono. Non serve movimentarli. Il buono prima veniva erogato entro 2 mesi, adesso non so se si sono allungati i tempi.

Utente Attivo
    Per quanto riguarda lo spid se chiudo il conto automaticamente perdo anche la possibilità di usare lo spid o una volta creato lo posso usare a prescindere dalla chiusura del conto?

Citazione Originariamente Scritto da stefano_na Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda lo spid se chiudo il conto automaticamente perdo anche la possibilità di usare lo spid o una volta creato lo posso usare a prescindere dalla chiusura del conto?
    Non ti so rispondere, ma credo che questo non sia un problema. Qualora non ti dovesse funzionare più puoi ottenere lo spid con altri canali.

Utente Attivo
    Grazie comunque cianito

Utente Attivo
    Salve, riporto la mia esperienza :

26/09/2020 - eseguita richiesta apertura conto
    28/08/2020 - eseguito riconoscimento tramite webcam
    11/09/2020 - eseguito riconoscimento tramite webcam( perchè il primo non era andato a buon fine)
    16/09/2020 - contattati telefonicamente mi dicono che la pratica sta andando avanti.

Forse se avessi scelto il riconoscimento tramite bonifico le cose sarebbero andate più veloci....

Citazione Originariamente Scritto da tonzula69 Visualizza Messaggio
    ...

Forse se avessi scelto il riconoscimento tramite bonifico le cose sarebbero andate più veloci....
    Sicuramente, è la scelta consigliata.

Utente Attivo
    La buona esperienza con Buddybank che dopo poche ore dal riconoscimento mi ha attivato il conto mi ha fatto propendere per questa scelta, ma le banche non sono tutte le stesse, speriamo che mi attivino il conto prima della fine della promo.

Ultimi giorni per avere 200 euro in buoni Amazon.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •