Hype  
  bunq  

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Discussione: Hello bank! 200€ se presentati QUARTA EDIZIONE - PROROGATO 30/06/2020

Moderatore L'avatar di cianito71

Hello bank! 200€ se presentati QUARTA EDIZIONE - PROROGATO 30/06/2020

HELLO MYFRIENDS! QUARTA EDIZIONE

ESCLUSIVAMENTE PER IL PERIODO 02/05/2019 – 30/06/2020 IL BUONO REGALO AMAZON PER L’AMICO SARÀ DEL VALORE DI 200€, INVECE DI 150€.

Apri il conto utilizzando il codice MGM306676355 e avrai un Buono Amazon da 200€

Ai fini di cui sopra, è necessario che l’Amico perfezioni, tra il 02/05/2019 e il 30/06/2020 l’apertura di un conto corrente di “Hello! Money” di Hello bank!, avendo cura di inserire nell’apposito spazio del form di richiesta online il codice promozionale identificativo fornito dal già cliente ed entro il 01/09/2020 effettui gli adempimenti previsti ai punti A e B (1 o 2):

A. apertura del conto corrente “Hello! Money” (in particolare inviare tutta la documentazione richiesta ed effettuare il riconoscimento previsto dalla Banca per l’attivazione del conto);

B.
    1) avere un saldo contabile sul conto Hello bank! “Hello! Money” di almeno 3.000€ (tale somma dovrà essere mantenuta sul conto fino alla consegna del premio)

oppure, in alternativa al punto B1 (saldo sul conto di almeno 3.000 €):
    2) avere un primo movimento di accredito dello stipendio sul nuovo conto Hello bank!“Hello! Money” (l’accredito dello stipendio dovrà avvenire con l’inserimento della causale Abi 27 che permetta alla Banca di riconoscere la natura dell’accredito, ossia che trattasi di stipendio, e dovrà avere un importo minimo di 500€; resta inteso che la Banca si riserva la facoltà di effettuare le verifiche del caso). L’accredito sul conto dello stipendio dovrà essere effettuato direttamente dall’azienda. Non saranno considerati ai fini della partecipazione alla presente iniziativa accrediti di stipendio pervenuti con altre modalità e/o inferiori a Euro 500. Anche i movimenti con causale ABI 48 potranno essere ritenuti validi, purché dalla descrizione degli stessi la Società Promotrice desuma una equiparabilità con l’accredito dello stipendio (a titolo di esempio,presenza nella descrizione del movimento delle parole stipendio, emolumenti e compenso).

Consegna dei premi
    Il premio (buono regalo Amazon.it) verrà consegnato a ciascun avente diritto, mediante invio nella Message Box del cliente Hello bank! all’interno dell’Area Privata del sito www.hellobank.it, entro il termine di 6 mesi dal verificarsi di tutti i requisiti richiesti per la partecipazione alla presente operazione, e comunque non oltre il termine di 6 mesi dalla conclusione della stessa.
    I buoni regalo sono utilizzabili dal momento dell’invio ai destinatari e saranno validi fino alla data riportata sullo stesso.
    L’iniziativa non è cumulabile con altre convenzioni o promozioni.

N.B.: Non è più necessario sottoscrivere la carta di credito

REGOLAMENTO

APRI SUBITO UN CONTO

AVVISO: Il codice promo indicato in questo articolo è sempre aggiornato e valido!

Sono esclusi dalla partecipazione all’operazione a premi:• i minori di anni 18;• i dipendenti della Società promotrice;• coloro che alla data di apertura del conto “Hello! Money” di Hello bank! risultino già essere clientiBNL o Hello bank!;• coloro che abbiano chiuso un conto “Hello! Money” dal 01/12/2013;• coloro che parteciperanno ad altre operazioni a premi attivate dalla Società promotrice nel corsodel medesimo periodo di partecipazione.

Ultima modifica di cianito71; 01-04-20 alle 11:08

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

rosorl76 (12-05-19)

Citazione Originariamente Scritto da davidez Visualizza Messaggio
    Si, mannaggia, ma da quando era a pagamento?
    https://www.ebaygeneration.com/forum...highlight=bank

4. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a cianito71 per questo Post:

davidez (29-01-20)

Utente Senior
    Citazione Originariamente Scritto da cianito71 Visualizza Messaggio
    ho letto pure che ci mettono secoli a chiuderlo, se sei fortunato, c'è un modo per traslocare il conto? Grazie mille intanto!

Citazione Originariamente Scritto da davidez Visualizza Messaggio
    ho letto pure che ci mettono secoli a chiuderlo, se sei fortunato, c'è un modo per traslocare il conto? Grazie mille intanto!
    Ormai tutti i conti hanno la possibilità di traslocare.

Utente Sostenitore L'avatar di rob3rto77
    Citazione Originariamente Scritto da cianito71 Visualizza Messaggio
    Non c'è un link specifico. Quello che cambia è solo il codice promozionale. Con il mio indicato nel primo post hai un buono amazon da 200 euro, di altri non te ne so parlare.
    non dipende dal codice, ma dal periodo durante il quale viene richiesta l'apertura del conto (entro il 31/03/2020) e vengono soddisfatti gli adempimenti (entro il 28/05/2020) previsti ai punti A e B

Nuovo Utente L'avatar di Ruiner
    Conto richiesto a fine novembre 2019, arrivata la conferma di apertura per gli inizi di dicembre 2019. Il 24 gennaio ho ricevuto l'accredito dello stipendio, e circa 1 ora dopo la notifica con il buono!
    Grazie ragazzi.

9. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a Ruiner per questo Post:

cianito71 (04-02-20)

Utente junior
    ma come si fa per recuperare i 10€ del bonifico di riconoscimento

Utente Senior L'avatar di giamby84
    Dopo che hai ricevuto la conferma di apertura conto via email e generi le credenziali per il primo accesso alla home banking tramite il cell con mobile token, puoi farti un bonifico al tuo conto di origine... e li recuperi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Utente junior
    Citazione Originariamente Scritto da giamby84 Visualizza Messaggio
    Dopo che hai ricevuto la conferma di apertura conto via email e generi le credenziali per il primo accesso alla home banking tramite il cell con mobile token, puoi farti un bonifico al tuo conto di origine... e li recuperi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    non mi sono spiegato bene: il conto è aperto e ho già fatto il bonifico dei 3.000€ e volevo sapere quando mi restituiscono i 10€ che hanno voluto con il bonifico di riconoscimento

Utente Senior L'avatar di gabrydvx
    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    non mi sono spiegato bene: il conto è aperto e ho già fatto il bonifico dei 3.000€ e volevo sapere quando mi restituiscono i 10€ che hanno voluto con il bonifico di riconoscimento
    li trovi accreditati sul C/C di HELLO Bank entro qualche giorno.

Utente junior
    Citazione Originariamente Scritto da gabrydvx Visualizza Messaggio
    li trovi accreditati sul C/C di HELLO Bank entro qualche giorno.

grazie

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •