Hype  
  bunq  

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Ban account my paysafecard, è già successo a qualcuno?

Utente Senior

Ban account my paysafecard, è già successo a qualcuno?

Venerdì tento di ricaricare il mio contro Skrill da Paysafecard e la transazione mi viene rifiutata.
    Accedo al mio account my paysafecard e mi trovo in rosso la bella scritta "Il suo conto my paysafecard è stato bloccato per motivi di sicurezza".
    Li contatto subito, mi vengono chieste svariate informazioni riguardo la mia identità, gli ultimi pin caricati e l'utilizzo che ne faccio.
    Una volta inviate tutte le informazioni richieste mi viene comunicato che "Nell'osservanza delle condizioni generali di my paysafecard ci vediamo costretti a cancellare con effetto immediato il Suo conto my paysafecard a causa di motivi importanti" con conseguente richiesta di dati di un mio conto corrente su cui ricevere il rimborso del mio saldo.
    A qualcuno è già successo di trovarsi in questa spiacevole situazione?
    Ovviamente il conto non veniva utilizzato per attività illecite, tutte cose normali.

Utente Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da tweety Visualizza Messaggio
    infatti sono anonimi...
    Peraltro io non li ho mai ceduti, li ho acquistati per conto di un amico che non aveva punti vendita dalle sue parti. Lui mi passava le gift card e io gli mandavo i PIN acquistati. Continueremo a farlo, poi se e quando verrà bloccato anche lui, pazienza..
    Le gift card erano di Unieuro?

Utente Sostenitore
    Non penso sia questione di gift card o meno, bensì esclusivamente della località in cui sono stati emessi i codici. È l'unica cosa che hanno modo di verificare in maniera rapida e sicura

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Citazione Originariamente Scritto da fabiossdevil Visualizza Messaggio
    Non penso sia questione di gift card o meno, bensì esclusivamente della località in cui sono stati emessi i codici. È l'unica cosa che hanno modo di verificare in maniera rapida e sicura
    stessa idea che mi sono fatto io

Utente Attivo
    no, Esselunga

nel mio caso non può essere un problema di provenienza. Io abito a torino e tutti i pin acquistati provengono da una esselunga di torino.
    Qualcosa non va nel ragionamento

Utente Sostenitore
    no, Esselunga

nel mio caso non può essere un problema di provenienza. Io abito a torino e tutti i pin acquistati provengono da una esselunga di torino.
    Esatto come dicevo sopra io

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    no, Esselunga

Evidentemente ci sono più cause possibili... magari hanno anche un generatore random di blocchi.

Utente Sostenitore
    avevo uno screen di risposta di un utente dove loro dicevano che non tolleravano scambi pena il ban dalla piattaforma....il come facciano a saperlo non saprei

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •