Hype  

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Ban account my paysafecard, è già successo a qualcuno?

Utente Attivo

Ban account my paysafecard, è già successo a qualcuno?

Venerdì tento di ricaricare il mio contro Skrill da Paysafecard e la transazione mi viene rifiutata.
    Accedo al mio account my paysafecard e mi trovo in rosso la bella scritta "Il suo conto my paysafecard è stato bloccato per motivi di sicurezza".
    Li contatto subito, mi vengono chieste svariate informazioni riguardo la mia identità, gli ultimi pin caricati e l'utilizzo che ne faccio.
    Una volta inviate tutte le informazioni richieste mi viene comunicato che "Nell'osservanza delle condizioni generali di my paysafecard ci vediamo costretti a cancellare con effetto immediato il Suo conto my paysafecard a causa di motivi importanti" con conseguente richiesta di dati di un mio conto corrente su cui ricevere il rimborso del mio saldo.
    A qualcuno è già successo di trovarsi in questa spiacevole situazione?
    Ovviamente il conto non veniva utilizzato per attività illecite, tutte cose normali.

Utente Sostenitore L'avatar di nunkest
    Citazione Originariamente Scritto da red_shift Visualizza Messaggio
    Avevo capito. Ho replicato che non ne ho fatti e sono stato bloccato, quindi quello da te evidenziato evidentemente non è l'unico problema.
    Forse questi "giri strani" li ha fatti chi ti ha venduto i PIN codes?

Utente Sostenitore L'avatar di red_shift
    Citazione Originariamente Scritto da nunkest Visualizza Messaggio
    Forse questi "giri strani" li ha fatti chi ti ha venduto i PIN codes?
    I PIN sono anonimi, alla società risulta solo l'esercizio commerciale che li ha venduti e chi li utilizza (p.e. caricandoli sul proprio account paysafe come ho fatto)
    Tutti i passaggi intermedi non sono ricostruibili, quindi chi mi ha venduto i PIN può aver fatto e visto cose che noi umani nemmeno possiamo immaginare, ma non rileva.
    Secondo me paysafecard non apprezza molto che i PIN vengano rivenduti (difatti sarebbe vietato) e quando ha forti indizi che ciò è avvenuto, blocca gli account.
    Nel mio caso il forte indizio c'era, perché in breve tempo ho caricato PIN provenienti da eservcenti sparsi per tutta la penisola.
    Non è realistico che abbia fatto il giro d'Italia acquistando 10 euro qui, 10 euro lì, per poi caricarli tutti in blocco... molto più probabile che li abbia acquistati (come ho fatto e come non dovevo fare secondo PaySafeCard).

Utente Sostenitore
    Citazione Originariamente Scritto da red_shift Visualizza Messaggio
    Avevo capito. Ho replicato che non ne ho fatti e sono stato bloccato, quindi quello da te evidenziato evidentemente non è l'unico problema.
    Niente di più facile che il tuo caso di blocco isolato (visto che tutti i casi di blocco che ho letto finora hanno sempre le stesse movimentazioni del conto paysafecard/skrill) sia stato fatto per il sospetto che un’unica persona gestisca più account paysafecard, facilmente identificabile con un controllo sugli IP, dispositivo usato ecc.
    Motivo per il quale un account te l’hanno lasciato e l’altro bloccato.

Utente Attivo

Rimborso tramite bonifico ricevuto; non mi hanno fatto pagare nessuna commissione.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •