Guldo (28-05-19)
Together Price è un sistema di pagamento che aiuta le persone a risparmiare condividendo in gruppo il costo di abbonamenti digitali.
Qui la discussione dedicata.
Se non sei registrato registrati da questo link per avere un buono da €2,50 da spendere
COME AVERE NETFLIX GRATIS PER SEMPRE:
1. Registrati su TogetherPrice
2. Condividi il costo di NETFLIX PREMIUM su Together Price per almeno 30 giorni
3. Ricevi ogni mese €12 dai tuoi partecipanti al gruppo e €4 da Together Price per un totale di €15.99 che copre l’intero costo di Netflix Premium.
La promo consiste quindi nel rimborso della quota dell'admin che condivide l'abbonamento, portando ad un rimborso, assieme ai 3/4 degli utenti con cui si condivide, del 100% dell'abbonamento.
Promo VORRESTI AVERE NETFLIX GRATIS x SEMPRE?
MAX
Guldo (28-05-19)
ciao, grazie per la dritta
mi vuoi dire che togheter price da 3,50 al mese all'admin del gruppo di condivisione, oltre alle quote di 3,50 pe rogni singolo partecipante? wow, lo faccio subito
Grazie!
immagino valga solo per le nuove registrazioni su Togetherprice..
quindi solo l'admin avrebbe il mese gratis giusto ?
si, i Joiner pagano comunque 3,50€
ok grazie
Ma se non li trovi da solo, aivoglia ad aspettare giusto?
C'è qualcuno qui sul sito, serio interessato a far parte del gruppo?
Scusate io ho fatto un gruppo e ricevuto varie richieste ma ora che manca l'ultima persona richieste non ne arrivano più, ed ho notato che utilizzando la funzione di ricerca gruppi del sito, il mio gruppo non appare più. Qualcun altro ha lo stesso problema? Non è che si tratta di una furbata del sito per non pagare la quota che dovrebbero rimborsarmi? Da quanto ho capito bisogna mantenere il gruppo al completo per 30 giorni, scusate ma proprio non me lo spiego.
Segnalibri