Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Netflix GRATIS per sempre con TogetherPrice

Amministratore L'avatar di MAX

Netflix GRATIS per sempre con TogetherPrice

Together Price è un sistema di pagamento che aiuta le persone a risparmiare condividendo in gruppo il costo di abbonamenti digitali.

Qui
    la discussione dedicata.

Se non sei registrato registrati da questo link per avere un buono da €2,50 da spendere

COME AVERE NETFLIX GRATIS PER SEMPRE:
    1. Registrati su TogetherPrice
    2. Condividi il costo di NETFLIX PREMIUM su Together Price per almeno 30 giorni
    3. Ricevi ogni mese €12 dai tuoi partecipanti al gruppo e €4 da Together Price per un totale di €15.99 che copre l’intero costo di Netflix Premium.

La promo consiste quindi nel rimborso della quota dell'admin che condivide l'abbonamento, portando ad un rimborso, assieme ai 3/4 degli utenti con cui si condivide, del 100% dell'abbonamento.

Promo VORRESTI AVERE NETFLIX GRATIS x SEMPRE?

MAX

2. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

Guldo (28-05-19)

Utente Senior
    Ho visto che il prezzo di Netflix Premium è aumentato a 15,99. Vale ancora questa offerta del topic, cioè crei il gruppo e hai Netflix gratis?

Amministratore L'avatar di MAX

Citazione Originariamente Scritto da whithout84 Visualizza Messaggio
    Ho visto che il prezzo di Netflix Premium è aumentato a 15,99. Vale ancora questa offerta del topic, cioè crei il gruppo e hai Netflix gratis?
    si
    Riceverai ogni mese €12 dai tuoi partecipanti al gruppo e €4 da Together Price per un totale di €15.99 che copre l’intero costo di Netflix Premium

MAX

5. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a MAX per questo Post:

ciaomiao (04-07-19)

Utente junior
    Io mi sono iscritto tramite il link ma solo ora mi sono accorto che la promo non era attiva. Ho scritto all'assistenza e me l'hanno attivata. Per chi voglia verificare di averla attiva è semplice, apparirà una barra con il countdown dei giorni rimanenti in alto e ben in vista, se non la vedete qualcosa è andato storto e vi consiglio di scrivere all'assistenza.

7. L'utente di EG dice.. "Grazie!" a vendicatorex per questo Post:

MAX (18-07-19)

Utente junior
    Scusate se rianimo questa discussione ma volevo segnalare a tutti quelli che come me ne hanno usufruito che together price ha "rimodulato" la promo (senza peraltro avvisare anche con una semplice mail) non sarà più infatti per sempre ma solo per i prossimi 3 mesi. Ho anche contattato l'assistenza che mi ha confermato il tutto così
    ci dispiace informarti che i termini e condizioni di utilizzo della promo Gratis Per Sempre sono cambiati, la promo non è più in vigore ma abbiamo deciso di omaggiare gli utenti che ne beneficiavano per ulteriori 3 mesi, al termine dei quali sarà disattivata.

Utente Senior
    Che brutta notizia....Alla faccia del persempre!

Bannato
    Eh.. a quanto pare il "Per Sempre" è finito. Hanno cambiato le condizioni retroattivamente ed ora non vale più :'D

Che figura barbina. A questo punto non ha senso restare sulla piattaforma, se si hanno 3 amici..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •